Una Vita anticipazioni: cosa succederà entro METÀ MAGGIO 2018

Fabiana vuole soffocare Ursula | Una vita
Fabiana vuole soffocare Ursula | Una vita

Nelle settimane di Una Vita precedenti all’arrivo dell’estate, i telespettatori italiani assisteranno ad una serie di storyline al cardiopalma; scopriamo insieme tutto quello che accadrà nel quartiere di Acacias nel consueto post che riassume tutte le anticipazioni degli episodi in onda entro metà maggio 2018:

Ursula tenta di soffocare Fabiana. Avendo appreso da Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) che Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) ha sempre mentito sulla sua pazzia, la terribile Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) si presenterà nell’ospedale dove è ricoverata Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) per costringerla con la forza a raccontarle tutto quello che sa. L’anziana domestica, pur essendosi buttata di sua iniziativa dal balcone di Acacias 38 per inchiodare la figlia alle sue responsabilità, proteggerà ancora Cayetana e si rifiuterà di dare spiegazioni alla Dicenta, motivo per il quale quest’ultima inizierà a soffocarla con un cuscino. L’istitutrice, convinta di aver ucciso Fabiana, lascerà così il reparto sanitario dopo aver chiamato il personale medico…

Celia annuncia a Felipe che partirà in Inghilterra. Pur avendo preso la decisione di non fuggire lontano con l’amato Cruz (Dani Luque) e suo fratello Coque Bengoa (Sergio Ruiz), Celia (Ines Aldea) sentirà il desiderio di vivere senza un uomo al suo fianco e, ribadendogli che non lo perdonerà mai per averla tradita con Huertas Lopez (Sandra Blazquez), comunicherà a Felipe (Marc Parejo) che si recherà per un determinato periodo in Inghilterra al fine di fare visita al figlioletto Tano (Oscart Ortuño), L’avvocato, attonito di fronte alle parole della moglie, tenterà dapprima di seguirla in Gran Bretagna ma, data la sua forte opposizione, dovrà adeguarsi alle sua volontà…

Mauro punta una pistola contro Cayetana. Nel corso dei festeggiamenti a La Deliciosa per il fidanzamento tra Teresa Sierra (Alejandra Meco) e Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) si introdurrà furtivamente a casa di Cayetana per scovare la confessione (falsa) di Sara sul suo coinvolgimento nel piano per separarlo per sempre dalla maestrina.

La dark lady, fingendo di avere un attacco d’ansia, lascerà il party in pasticceria e rincaserà all’improvviso, trovandosi faccia a faccia con Mauro: quest’ultimo le punterà una pistola contro e giurerà che riuscirà ad incastrarla, sia per tutti i crimini che ha perpetrato e sia per la messinscena della sua follia…

Ursula chiede a Susana di vendere dei gioielli per conto suo. Una volta scoperto che non è riuscita affatto ad uccidere Fabiana, Ursula mostrerà un inedito nervosismo e supplicherà  Susana (Amparo Fernandez) di vendere alcuni gioielli per conto suo; constatando che la sarta non vuole aiutarla, l’istitutrice mostrerà per la prima volta il suo vero volto e intimerà alla vedova di eseguire il suo ordine se non vuole che scavi nel suo passato.

Susana, preoccupata da qualcosa di oscuro che la lega al maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll), accetterà così di effettuare la compravendita…

Rosina litiga furiosamente con Arturo. Forte della convinzione che soltanto gli uomini debbano occuparsi degli affari, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) cercherà di escludere Rosina Rubio (Sandra Marchena) da alcune contrattazioni riguardanti il giacimento d’oro: appreso da Felipe che una riunione è stata posticipata senza il suo consenso, la vedova Hidalgo accetterà un consiglio del suo ex Liberto Seler (Jorge Pobes) e litigherà aspramente col Colonello, invitandolo a non curarsi mai più delle sue questioni lavorative.

Questo, in un certo senso, genererà le premesse per un riavvicinamento tra Liberto e Rosina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.