Una Vita anticipazioni: FERNANDO e CAYETANA si baciano

CAYETANA e FERNANDO, il bacio | Una vita
CAYETANA e FERNANDO, il bacio | Una vita

Com’è già noto dalle precedenti anticipazioni di Una Vita, il matrimonio tra Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) sarà un completo disastro: convinta che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sia morto, la maestra ascolterà un consiglio del piccolo Tirso e deciderà di non posticipare la data delle sue nozze con l’azionista del Patronato De La Serna. Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), come facilmente prevedibile, approfitterà della situazione che si creerà…

Dopo aver informato Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) del fatto che Teresa dovrà affrontare i suoi stessi dolori se vuole essere davvero la legittima Sotelo Ruz, Cayetana spererà che la vita coniugale della “falsa” amica diventi un vero e proprio inferno e, nel bel mezzo di un complicato discorso con l’istitutrice, augurerà alla Sierra di restare incinta in maniera tale da sperimentare che cosa significa perdere una figlia, esattamente come è accaduto a lei con Carlota (Andrea Lopez).

Il piano della dark lady sarà però ben difficile da realizzare: ogni volta che proverà a fare l’amore con Fernando, Teresa avrà come l’impressione di stare tradendo il compianto Mauro e, proprio per tale ragione, non riuscirà a concedersi intimamente al neo-marito.

Cayetana, spiazzata da questo imprevisto che non aveva minimamente considerato, darà a Teresa dei buoni consigli su come ravvivare il suo rapporto matrimoniale ma ogni suo tentativo si rivelerà vano.

Occhio quindi ai prossimi risvolti della trama: nel giorno della festa di carnevale organizzata a calle Acacias da Maria Luisa (Cristina Abad), Teresa si mostrerà decisamente fredda nei riguardi di Fernando ed innescherà tutta la sua frustrazione; il giovane, visto che starà prendendo seriamente in considerazione l’idea di fare annullare dalla Sacra Rota il sacramento che ha contratto con la Sierra, si lascerà facilmente consolare da Cayetana la quale, mostrando tutte le sue doti di femme fatale, riuscirà a sedurlo con un lungo e appassionato bacio.

Teresa scoprirà del tradimento?

Una vita spoiler: TERESA balla con un corteggiatore misterioso…

Nell’attesa di capire quello che effettivamente succederà, vi anticipiamo che la nostra protagonista incontrerà un misterioso corteggiatore durante i festeggiamenti del carnevale.

Teresa e l'uomo misterioso / Una vitaOltre ad avere indosso una maschera bianca che gli coprirà completamente il viso, lo sconosciuto inviterà con successo Teresa a ballare con lui e così facendo accenderà la sua curiosità; sottolineando di sentirlo in qualche modo familiare, la maestrina guarderà intensamente gli occhi azzurri dell’uomo ma non otterrà alcun tipo di risposta sula sua identità.

Tutto ciò, neanche a dirlo, getterà le basi per un inaspettato e sconvolgente colpo di scena…

MAURO mascherato / Una vitaDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.