BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 12 maggio 2018

Incendio alla SPECTRA FASHIONS / Beautiful
Incendio alla SPECTRA FASHIONS / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018:

Il piano di Bill di mandare a fuoco l’edificio della Spectra è già in atto e Sally, con tutti i suoi collaboratori, all’arrivo dei vigili del fuoco devono scappare disperati. A casa Forrester, Quinn cerca di convincere Eric che Sheila, alla quale lei non crede, se ne deve andare; James continua però a coprire la bugia della donna e suggerisce ancora un periodo di riposo a casa loro. Quinn, scettica, scopre di nascosto che Sheila si alza dal letto canticchiando. Tra le due ne nasce una lite e Quinn sembra avere la peggio.

L’edificio della Spectra, la notte prima della sfilata, viene distrutto dal fuoco. Sally, intossicata, riceve in ospedale la solidarietà di tutti, anche di Steffy e Liam. C.J. si conforta vedendo tutti vivi, ma rivela che l’edificio non era assicurato e questo sembra segnare la fine della Spectra. Quinn, svincolatasi da Sheila che la stava strozzando, corre da Eric e gli racconta che la donna è tutt’altro che debole e malata; Eric, così, caccia di casa Sheila, che però promette di tornare e appendere il suo ritratto sul camino di casa Forrester.

Liam è da Bill e gli esprime un dubbio atroce: pensa che sia lui il mandante dell’incendio all’edificio della Spectra.

Liam affronta Bill e gli fa confessare di essere lui il mandante dell’incendio alla Spectra. Intanto Eric e Quinn si confrontano su Sheila, dopo che lei ha lasciato la casa. Steffy è dispiaciuta per Sally e per l’incendio alla Spectra.

Liam confessa a Steffy che è stato il padre ad appiccare l’incendio all’edificio della Spectra, causando la loro rovina. Tutti i Forrester, sconvolti alla notizia della sciagura, ricordano con affetto la vecchia Sally, la loro nemica-amica di sempre, e cercano di capire come aiutare i concorrenti a rimettersi in piedi.

Bill riceve la visita di Caroline che non vuole più prestarsi al suo sporco gioco. Thomas si presenta in ospedale a far visita a Sally.

Liam dice a Steffy di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che la verità potrebbe portare Bill dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally chiede a Thomas se resterà, ma lui le che dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline.

Caroline rivela a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.