BEAUTIFUL: ROME FLYNN miglior attore giovane ai Daytime Emmy 2018

Zende parla a Nicole di Sasha - Anticipazioni Beautiful
Zende parla a Nicole di Sasha - Anticipazioni Beautiful

Come già vi avevamo riportato, domenica 29 aprile 2018 si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Daytime Emmy 2018, uno dei riconoscimenti più importanti per la tv americana del mattino e del pomeriggio (ma che ormai da diversi anni include anche serie destinate al web).

Molte erano le nomination per la soap opera Beautiful, che in questa edizione ha però portato a casa solo una statuetta per quanto riguarda le categorie artistiche: Rome Flynn (Zende Forrester Dominguez) si è aggiudicato la vittoria come miglior giovane attore. Peraltro Flynn, nelle puntate americane della soap, è uscito di scena già da un po’.

Più numerosi invece i premi vinti da Beautiful nelle categorie tecniche, tra cui quello per il trucco, i costumi e la colonna sonora. Ecco la lista completa:

Outstanding Achievement In Music Direction and Composition

Outstanding Stunt Coordination

Outstanding Achievement in Costume Design

Outstanding Achievement in Makeup

Outstanding Achievement in Lighting Direction

Outstanding Technical Team

Outstanding Achievement in Multiple Camera Editing

Outstanding Achievement in Live and Direct to Tape Sound Mixing

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.