Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succede a FINE MAGGIO 2018

ADELA e CARMELO | Il segreto
ADELA e CARMELO | Il segreto

Le vicende di Puente Viejo in onda intorno a fine maggio 2018 saranno in larga parte incentrate sull’ictus che subirà Francisca Montenegro (Maria Bouzas); scopriamo insieme tutto quello che succederà nella telenovela Il Segreto grazie al nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali:

Aquilino lascia Puente Viejo! Grazie alla delega del 49% dei Manantiales che ha lasciato loro Hernando (Angel De Miguel), Gracia (Carmen Canivell) e Adela (Ruth Llophis) riusciranno a frenare le cattive intenzioni di Aquilino Benegas (Raul Tortoso) e lo costringeranno a dare un indennizzo a tutti i lavoratori dell’impresa prima che la stessa venga chiusa; la maestra, tra le altre cose, imporrà la sua volontà sull’impresario quando dichiarerà di voler svelare alla signora Benegas della tresca che il marito ha avuto con la giovanissima Beatriz (Giulia Charm). Aquilino, date tutte queste circostanze, lascerà così la cittadina e accetterà le condizioni della sua “ricattattrice”.

Severo e Carmelo cominciano a boicottare Donna Francisca. Dato il ricovero di Francisca a causa dell’ictus che l’ha colpita, Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Peña) penseranno che sia giunto il momento di colpire la dark lady e, per riuscire nel loro intento, penseranno di offrire a tutti i dipendenti della donna un impiego nel cantiere edile adibito per la costruzione di un serbatoio municipale.

Saul (Ruben Bernal), informato da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) di quello che sta succedendo, se la prenderà ovviamente con il sindaco e il suo aiutante per l’affronto e non esiterà a scontrarsi con loro per esporre il suo punto di vita (anche perché, in mancanza di operai, si troverebbe costretto a chiudere il suo progetto di coltivazione sperimentale).

Saul e Julieta fingono di lasciarsi! Pur avendo la parte sinistra del corpo completamente immobilizzata, Francisca non rinuncerà al pensiero di separare Saul da Julieta Uriarte (Claudia Galan) e infatti esigerà che il ragazzo lasci la sua amata per continuare a seguire il progetto avviato da Tristan (Alex Gadea).

Saul a quel punto, per non indispettire ulteriormente l’anziana, si accorderà con la Uriarte per inscenare la loro rottura attraverso un litigio nella piazza principale del paesello. Prudencio (Josè Milan), ignaro del tranello dei due innamorati, si rallegrerà per la frattura nella coppia e tenterà di avvicinarsi a Julieta…

Adela rifiuta di sposare Carmelo. Nel corso di un dialogo con Marcela del Molino (Paula Ballesteros), Adela (Ruth Llophis) ammetterà di non essersi sposata con Carmelo soltanto perché lui non glielo ha ancora chiesto.

Una successiva proposta di matrimonio del Leal non andrà però esattamente a buon fine: lui sottolineerà che i suoi compagni di partito hanno evidenziato che non ha ancora legalizzato la sua situazione amorosa, così Adela crederà che il suo uomo voglia sposarla soltanto per mettere a tacere le malelingue e minimizzerà le parole di Carmelo finendo per rifiutare la sua dichiarazione. Come andrà a finire?

Candela vuole partire senza Severo. Temendo che Francisca, nonostante il ricovero, possa scagliarsi contro la sua famiglia una volta che si riprenderà, Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) non vorrà affatto saperne di restare a Puente Viejo e, dopo che rifiuterà categoricamente di trasferirsi in una lussuosa villa che Severo voleva acquistare per renderla felice, prenderà in considerazione l’idea di tornare a La Granja dal cognato Lucas Moliner (Alvaro Morte) con il piccolo Carmelito.

La pasticciera, sempre più sull’orlo di una crisi di nervi, vorrà ovviamente nascondere a Severo la sua decisione, dato che l’uomo sembrerà essere ormai accecato dalla vendetta personale che intende muovere ai danni della Montenegro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.