Il segreto anticipazioni: FRANCISCA chiede a SAUL di lasciare Puente Viejo

SAUL e FRANCISCA / Il segreto
SAUL e FRANCISCA / Il segreto

L’improvvisa rottura tra Saul Ortega (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan) genererà una serie di tensioni nei prossimi episodi de Il Segreto.

Secondo le anticipazioni, Saul verrà arrestato con l’accusa di aver ucciso un suo professore universitario e a quel punto Prudencio (Josè Milan), oltre ad essere il responsabile della denuncia anonima ai danni del fratello, spingerà Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a dare un ultimatum a Julieta: la nostra eroina dovrà obbligatoriamente lasciare il fidanzato per far sì che la dark lady assuma degli avvocati in grado di difenderlo nel corso del processo.

Entro pochi giorni, la situazione si complicherà ulteriormente: scarcerato grazie alla testimonianza di alcuni testimoni (corrotti!) che lo solleveranno da ogni colpa, Saul resterà ovviamente sorpreso non appena apprenderà che Julieta non intende più stare al suo fianco.

Prudencio, forte del successo ottenuto, continuerà perciò a ricordare alla ragazza che non deve più avvicinarsi per nessuna ragione al fratello e la convincerà a fingersi la sua nuova fidanzata (questo quando Saul non vorrà arrendersi al pensiero di aver perso per sempre la donna della sua vita).

Partendo da questi presupposti, il rapporto tra i fratelli Ortega andrà letteralmente in malora e i due rischieranno di “venire alle mani” in diverse occasioni; Francisca, ovviamente, tenterà di calmare i due giovani e, seguendo le istruzioni di Prudencio, cercherà di far ragionare Saul sulla sua storia d’amore naufragata portandolo a pensare che Julieta abbia da sempre avuto delle mire sul patrimonio dei Montenegro (motivo per il quale, a seguito della sua scarcerazione, si è buttata a capofitto sul “meno complicato” Prudencio).

La vera svolta nella trama si avrà però subito dopo il matrimonio tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca: messa in guardia sempre da Prudencio su alcuni atteggiamenti scontrosi che Saul avrà avuto con Larraz (Fran Cantos) e i suoi operai, la Montenegro rimprovererà per l’ennesima volta il nostro protagonista e gli domanderà di lasciare per sempre la cittadina se proprio non riesce a rassegnarsi di fronte alla relazione tra il fratello e Julieta.

Saul di conseguenza farà inaspettatamente un passo indietro e si impegnerà a lasciar perdere pur di non procurare dei nuovi problemi alla stessa Francisca, l’unica persona (oltre a Raimundo) a cui sente di dover portare rispetto per come è stato accolto a Puente Viejo.

Gli ultimi avvenimenti, tra le altre cose, faranno nascere dei nuovi contrasti: Francisca osserverà con attenzione il legame tra Prudencio e Julieta e capirà che il ragazzo ha orchestrato il suo piano poiché mosso da dei veri sentimenti nei confronti della Uriarte.

La nostra Julieta continuerà quindi ad essere un vero problema per Donna Francisca che, decisa a non perdere contro di lei, inizierà ad investigare sul suo misterioso passato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.