Il Segreto anticipazioni: il matrimonio di FRANCISCA e RAIMUNDO [FOTO]

Le nozze di Francisca e Raimundo / Il Segreto
Le nozze di Francisca e Raimundo / Il Segreto

Ne avevamo già parlato mesi fa in riferimento alle puntate spagnole de Il segreto, ma ora torniamo a farlo perché tra qualche tempo toccherà a noi italiani assistere a delle scene davvero speciali: eh sì, prossimamente Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) diventeranno finalmente marito e moglie, anche se la cerimonia verrà accompagnata da alcuni imprevisti. Scopriamo insieme tutto quello che accadrà attraverso le anticipazioni della telenovela e alcune foto nuziali!

Tutto avrà inizio quando Raimundo, stanco delle malelingue dei paesani sul conto della sua relazione, deciderà di chiedere a Francisca di sposarlo: oltre a far finta di non comprendere fino in fondo la proposta del suo compagno, la dark lady continuerà ad occuparsi dei suoi affari attirando su di sé le critiche di Emilia (Sandra Cervera).

Matrimonio Ulloa - MontenegroLa Montenegro, in realtà, vorrà preparare una sorpresa per il suo amato e, proprio per questo, chiederà a Saul (Ruben Bernal) e Prudencio (Josè Milan) di allontanarlo dalla villa per un’intera giornata.

Raimundo quindi, al termine di una faticosa mattinata passata sui campi, scoprirà che Francisca ha organizzato un matrimonio a sorpresa e non opporrà alcun tipo di resistenza; consapevoli del fatto che hanno affrontato tantissimi problemi nel corso della loro vita pur di stare insieme, l’Ulloa e la Montenegro si giureranno così amore eterno alla presenza di Don Anselmo (Mario Martin) e avranno accanto, come testimoni, Emilia e Saul.

Nozze Raimundo - FranciscaLa funzione vedrà la partecipazione di tutti gli abitanti di Puente Viejo: Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), ad esempio, si rallegreranno per il lieto evento, mentre Alfonso (Fernando Coronado) spererà che le nozze aiutino a superare le tensioni passate tra la “cattivona” e l’intero clan dei Castañeda; anche i Mirañar, ovviamente, parteciperanno al banchetto e brinderanno per la felicità raggiunta dagli sposi.

Raimundo e Francisca si sposanoTra le altre cose, vi anticipiamo che bisognerà fare attenzione alla reazione di Severo Santacruz (Chico Garcia): preoccupato per la mancanza di notizie sulla sparizione di Carmelito, il marito di Candela (Aida De La Cruz) non accoglierà nel migliore dei modi l’imminente matrimonio e, poco prima della celebrazione dello stesso, si presenterà dalla Montenegro per esprimerle tutto l’odio che sente nei suoi confronti.

Dopo aver giurato che prima o poi riuscirà a vendicarsi per tutto il male che ha fatto a lui e ai suoi cari, Severo inviterà Francisca a ripensare alle sue ultime parole nel momento in cui dirà sì a Raimundo e le comunicherà che la sua gioia durerà ben poco; effettivamente l’anziana, nel corso della cerimonia, mostrerà preoccupazione per le minacce del Santacruz ma riuscirà ad andare avanti e a diventare ufficialmente la signora Ulloa!!!

Sposalizio a Il segreto: Francisca e Raimundo marito e moglieIn ogni caso, i fan delle vicende ambientate a Puente Viejo assisteranno anche a degli istanti di tensione a causa di Julieta Uriarte (Claudia Galan): dopo aver troncato la sua relazione con Saul successivamente agli intrighi di Francisca, la ragazza si presenterà infatti alle nozze al fianco di Prudencio.

I fratelli Ortega quindi, durante il party, si scambieranno a vicenda delle dure accuse… Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.