Il Segreto anticipazioni: HIPOLITO assume TIBURCIO all’emporio!

TIburcio, Dolores e Gracia / Il segreto
TIburcio, Dolores e Gracia / Il segreto

L’ingresso di Tiburcio Comino (Cesar Capilla) non passerà inosservato ai fan de Il Segreto.

Arrivato a Puente Viejo in quando “forzuto” in un circo di passaggio,  l’uomo “conquisterà” sin da subito l’antipatia della pettegola Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) poiché, nel corso di un suo numero, la prenderà in braccio e la solleverà come un “sacco di patate”, di fronte a tantissimi spettatori, per dimostrare la sua forza. Il rapporto burrascoso tra i due personaggi, ad ogni modo, sarà destinato a cambiare nelle successive puntate…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Dolores capirà col tempo di essere attratta da Tiburcio e riuscirà ad accettare che Pedro Mirañar (Enric Benavent) l’abbia lasciata; la proprietaria dell’emporio inoltre concederà il divorzio al marito e si lascerà andare ad un appassionato bacio con il circense.

Don Berengario (Miguel Uribe) però, dopo aver assistito al momento intimo dei due “piccioncini”, si scaglierà contro Dolores e l’accuserà di essere un’adultera….

La storia, in ogni caso, è destinata a prendere delle altre direzioni: consapevole del fatto di essersi ormai profondamente legato a Dolores, Tiburcio sceglierà di lasciare il suo impiego al circo e si tratterrà nella cittadina in cerca di una nuova occupazione; grazie all’aiuto di Onesimo (Josè Gabriel Campos), l’ultimo arrivato verrà così assunto da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) come operaio di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ma l’ex signora Mirañar considererà oltraggiosa questa idea e lo spronerà a licenziarsi sottolineando, attraverso diverse menzogne, che un conoscente come lui non può certo lavorare per una delle sue più grandi amiche.

I problemi di Tiburcio termineranno per merito di Hipolito (Selu Nieto) che, ormai convinto che la madre debba rifarsi una vita senza Pedro, proporrà all’uomo di prestare servizio all’emporio.

I primi giorni come “commerciante” saranno però alquanto difficili: Tiburcio non ricorderà infatti i prezzi dei vari prodotti e, come se non bastasse, farà degli scontri extra ai vari clienti (procurando una perdita di denaro che Dolores, nei primi attimi, cercherà di giustificare con un atteggiamento decisamente paziente).

La trama, di lì a poco, assumerà dei toni comici e non mancherà di far divertire i telespettatori anche per un altro aspetto: da una parte Dolores continuerà a mentire a se stessa e agli altri ribadendo che lei e Tiburcio sono soltanto amici, dall’altra Onesimo noterà che il nuovo “dipendente” della zia non sorride mai e vorrà impegnarsi per scoprire a che cosa si deve tanta serietà.

Gli equivoci saranno perciò dietro l’angolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.