Il Segreto anticipazioni: JULIETA accetta di sposare PRUDENCIO

Prudencio e Julieta / Il segreto
Prudencio e Julieta / Il segreto

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, la decisione di Julieta Uriarte (Claudia Galan) di sposare Prudencio (Josè Milan) procurerà un estremo dolore a Saul Ortega (Ruben Bernal); ricapitoliamo dunque tutto quello che succederà nella telenovela per comprendere meglio questo passaggio…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nell’istante in cui Julieta deciderà di lasciare per sempre Saul per evitare che venga condannato a morte per l’omicidio di un suo professore universitario; Francisca Montenegro (Maria Bouzas) infatti, spinta da Prudencio, si dirà disposta a concedere i suoi avvocati al maggiore degli Ortega soltanto se la Uriarte porrà fine alla storia con lui; la nostra protagonista perciò, una volta che verrà messa con le spalle al muro, rinuncerà all’amato e gli lascerà intendere (mentendo!) di essersi innamorata di suo fratello!

Da una parte Saul non vorrà affatto rassegnarsi all’idea di aver perso Julieta e tenterà con ogni mezzo di riconquistarla, dall’altra Prudencio si sentirà “minacciato” dalle iniziative di Prudencio e, su consiglio di Francisca, capirà che è necessario “forzare la mano” con la stessa Julieta per la buona riuscita del suo piano.

Prudencio farà così un ulteriore passo con Julieta e le chiederà di diventare sua moglie

La ragazza, ovviamente spiazzata dalla richiesta del suo “finto” fidanzato, si prenderà del tempo per ragionare meglio sul da farsi e si confiderà sia con Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e sia con Consuelo: entrambe le donne si mostreranno contrarie alla proposta matrimoniale rivolta da Prudencio e inviteranno la loro amica a non fare passi azzardati perché, fino a poco tempo prima, desiderava farsi una vita al fianco di Saul.

Intanto Consuelo sarà conscia del ricatto a cui Francisca ha sottoposto la nipote e ricorderà a quest’ultima che è sempre possibile trovare una soluzione per un nuovo ostacolo; Julieta inizierà però a parlare dei misteriosi nemici dai quali lei e la nonna stanno fuggendo ed assicurerà a quest’ultima che diventare parenti di uno dei “pupilli” della Montenegro potrebbe proteggerle da eventuali e future rappresaglie.

L’anziana, come facilmente prevedibile, non sarà d’accordo con questo pensiero ma lascerà a Julieta carta bianca sulla questione…

Vi anticipiamo che, al termine di tutti questi confronti, Julieta incontrerà Prudencio e gli farà sapere che vuole diventare sua moglie, anche se preciserà di non capire per quale ragione Francisca non si opporrà alle loro nozze (contrariamente a quanto successo in precedenza con Saul).

Prudencio, ovviamente, sarà felice per il successo della sua ultima macchinazione e giurerà a Julieta che la Montenegro non rappresenterà alcun tipo di ostacolo per il coronamento della loro felicità, sottolineando che la borghese nutre un affetto maggiore per il fratello.

Ma come reagirà Saul di fronte a questa novità? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Francisca darà davvero il suo consenso per il fidanzamento tra Prudencio e Julieta e offrirà la sua villa per l’organizzazione di una festa che formalizzi l’unione tra i giovani: che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.