Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succede a METÀ GIUGNO 2018

Il bacio tra PRUDENCIO e JULIETA | Il segreto
Il bacio tra PRUDENCIO e JULIETA | Il segreto

Le vicende de Il Segreto in onda a metà giugno 2018 non mancheranno di stupire i telespettatori per via di numerosi colpi di scena; scopriamo insieme quello che accadrà grazie al nostro post che raccoglie tutte le anticipazioni principali della telenovela:

Candela rifiuta di perdonare Venancia. La quotidianità di Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) verrà scossa dall’arrivo a Puente Viejo dell’ex suocera Venancia Almagro (Inma Sancho): turbata dal fatto che quest’ultima non l’ha mai difesa dai soprusi del primo marito Ricardo Arias (Alain Hernandez), la pasticciera non si lascerà impietosire dal cagionevole stato di salute della donna e rifiuterà di concederle il suo perdono.

Venancia, in ogni caso, si tratterrà nel paesello e verrà colta di diversi malori che porteranno il dottor Zabaleta (Juan Mota) a diagnosticarle una malattia cardiaca che la condurrà alla morte entro pochi mesi…

Francisca chiede a Saul di sabotare la costruzione del serbatoio municipale. Dopo essersi ripresa dall’icuts, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) vorrà utilizzare ogni mezzo per impedire a Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Peña) di costruire un serbatoio municipale con la manodopera dei suoi ex operai.

A tale scopo, la dark lady metterà alla prova la fedeltà di Saul Ortega (Ruben Bernal) e gli chiederà di piazzare dell’esplosivo nel cantiere edile nel momento in cui lo stesso non sarà occupato dai lavoratori. Il ragazzo, completamente plagiato dalla Montenegro, sembrerà disposto ad eseguire l’ordine ma tornerà sui suoi passi grazie all’intervento di Julieta Uriarte (Claudia Galan)…

Arriva Tiburcio Comino. Col tentativo di farla distrarre dal pensiero che Pedro (Enric Benavent) voglia divorziare da lei, Gracia (Carmen Canivell), Hipolito (Selu Nieto) e Onesimo (Josè Gabriel Campos) porteranno Dolores (Maribel Ripoll) al circo; la proprietaria dell’Emporio però, piuttosto che divertirsi, se la prenderà a morte col forzuto Tiburcio Comino (Cesar Capilla), colpevole di averla sollevata come un “sacco di patate” per dimostrare la sua forza in uno dei suoi numeri. E le cose peggioreranno quando la new entry metterà piede a Puente Viejo…

Prudencio cerca di baciare Julieta. Ignorando che Saul e Julieta hanno fatto finta di lasciarsi per non doversi scontrare con l’ira di Francisca, Prudencio Ortega (Ruben Bernal) approfitterà di ogni situazione per stare al fianco della Uriarte e, nel corso di un pomeriggio passato in sua compagnia, arriverà addirittura a darle un bacio sulle labbra.

La nostra protagonista, ovviamente, non asseconderà il gesto di Prudencio e ribadirà che tra di loro potrà esserci soltanto un rapporto di amicizia…

Ulpiano accetta il matrimonio tra Adela e Carmelo. Dopo alcune incomprensioni, Carmelo e Adela (Ruth Llopis) decideranno di sposarsi e cominceranno ad organizzare il loro matrimonio; la maestra temerà però che il figlio Ulpiano (Javier Villalba) possa non accetterà la sua nuova relazione ma tutto sembrerà andare verso il meglio non appena il ragazzo, attraverso una conversazione telefonica, darà il suo consenso promettendole che farà di tutto per partecipare alla funzione religiosa.

Adela, col trascorrere degli episodi, si interrogherà sulle nozze e comincerà a pensare che Ulpiano debba sapere che Carmelo è anche l’assassino del padre Leonidas (Manolo Santos)…

Julieta salva la vita a Rosa. Messa in allerta da Emilia Ulloa (Sandra Cervera), Julieta si impegnerà nelle ricerche della compaesana Rosa Martinez (Pilar Berges), abbandonata con tre figlie a carico da un marito violento, e le impedirà di togliersi la vita.

Visto che Rosa avrà bisogno di un tetto sotto il quale vivere, Julieta deciderà poi di farsi carico della costruzione di una casa per la donna, anche se l’impresa si rivelerà più difficile del previsto a causa della “solita” Francisca Montenegro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.