IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 19 maggio 2018

Il segreto | Prudencio e Saul Ortega
Il segreto | Prudencio e Saul Ortega

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018:

Julieta e Consuelo, dopo aver salutato gli amici di Puente Viejo, partono per Salamanca. Julieta è pentita di aver preso questa decisione, ma è decisa a dare una svolta alla sua vita, anche a seguito dell’abbandono di Saul.

Camila, prima di partire, ha un colloquio confidenziale con Nicolas ed i due si promettono di rimanere amici anche a distanza. Beatriz è disperata: per lei lasciare Puente Viejo equivale a lasciare per sempre Matias, ma purtroppo non ha scelta. Raimundo e Saul si confidano le rispettive opinioni sull’amore.

Julieta, dopo la dichiarazione d’amore di Saul, decide di ritornare a Puente Viejo. Raimundo consiglia a Saul di dire subito a Francisca, prima che lei lo scopra, che ama Julieta.

Candela chiede a Severo di rinunciare alla sua vendetta contro Francisca. Mauricio dice chiaramente a Nazaria che tra loro non potrà mai esserci nessun rapporto sentimentale.

Aquilino minaccia di chiudere Los Manantiales e di licenziare tutti i dipendenti. Saul parla con Francisca e le dice di amare Julieta. La reazione di Francisca è violenta e le causa un malore.

Dopo la discussione con Saul, Francisca ha un ictus e viene portata in ospedale. Raimundo, prima di accompagnarla, ordina a Saul e Prudencio di occuparsi della Villa. Carmelo e Severo, non appena apprendono la notizia del malore di Francisca, decidono che è il momento opportuno per mettere in atto il loro piano.

Aquilino decide di smantellare Los Manantiales, ma Gracia, Adela e Candela si oppongono facendo valere la procura lasciata da Hernando. Dolores ritrova il buonumore e decide di affrontare la sua situazione con Pedro facendo buon viso a cattivo gioco.

Adela e Gracia mostrano ad Aquilino un documento firmato da Hernando che le autorizza a gestire al suo posto la sua parte de Los Manantiales.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.