Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia in lutto e si re-innamora di…

Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti drammatici sono in arrivo per la protagonista della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda nelle prossime settimane sui teleschermi tedeschi Alicia (Larissa Marolt) subirà infatti una grave perdita che finirà per condizionare la sua vita…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe in onda nel mese di giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia ha un incidente

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e il figlio di quest’ultimo, Viktor (Sebastian Fischer). Dopo aver sposato l’albergatore (trovate qui la fotogallery del matrimonio), la ragazza ne prenderà però le distanze e si innamorerà invece del “figliastro”.

Proprio quando nulla sembrerà più impedire un happy end con Viktor, però, la bella dottoressa farà una scoperta sconvolgente: è incinta di Christoph! Anche grazie all’influenza della nonna Anna (Doris Buchrucker ), la Lindbergh deciderà di tornare dal marito per dare una nuova chance al loro matrimonio. Ed effettivamente il suo rapporto con l’albergatore sembrerà notevolmente migliorare…

Ebbene, sarà proprio allora che un terribile incidente sconvolgerà la vita di Alicia: per non investire Alfons (Sepp Schauer) con l’auto, la ragazza finirà fuori strada e tutto lascia intendere che perderà il bambino che porta in grembo!

Se Christoph se la prenderà con il vecchio Sonnbichler, la Lindbergh si sentirà lei stessa responsabile per l’accaduto e cadrà in uno stato di profonda depressione.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia si innamora di nuovo di Viktor

Più che il marito, ad aiutare la ragazza in questo difficile momento saranno Werner (Dirk Galuba) e, soprattutto, soprattutto Viktor. Quest’ultimo cercherà di essere di sostegno alla sua amata aiutandola a cavalcare Taifun (sarà proprio il cavallo, infatti, l’unico a riuscire davvero a distrarre la dottoressa dai suoi pensieri), arrivando a convincerla a partecipare ad un torneo.

Per vincere i timori di Alicia, quest’ultima e Viktor inizieranno così ad allenarsi tutti i giorni per prepararsi al meglio alla competizione. Il risultato sarà che la ragazza inizierà ad acquisire maggiore sicurezza e ritrovare la serenità nonostante il lutto subito. Ma, soprattutto, lavorare a stretto contatto con il figliastro la porterà a riscoprire i propri sentimenti per lui…

La ritrovata vicinanza tra la Lindbergh ed il giovane Saalfeld non passerà però certo inosservata, provocando la gelosia di Christoph e Jessica (Isabell Ege). Quest’ultima – che è ancora innamorata di Viktor – finirà così per dire una bugia che avrà però come unico risultato quello di farle perdere definitivamente il suo amato.

Riuscirà Viktor a riconquistare la donna che ama? E come reagirà Christoph?

(Puntate 2938-43, in onda in Germania dall’11 al 22 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.