Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ALICIA è incinta!

Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo mistero è appena stato svelato nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Come già accaduto per altre storyline nel corso della quattordicesima stagione, le anticipazioni ufficiali sugli episodi sono rimaste molto vaghe riguardo ad una “importante novità” che riguarda la protagonista Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Ed ora possiamo finalmente svelarvi di cosa si tratta…

Ecco dunque cos’è accaduto nelle puntate di Sturm der Liebe andate in onda in Germania in questi giorni!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia si innamora di Viktor

Come sappiamo, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa larolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e il figlio di quest’ultimo, Viktor (Sebastian Fischer). Benché impegnata con Christoph, la ragazza stringerà un rapporto sempre più forte con il figliastro, ma finirà comunque per sposare il fidanzato (trovate qui la fotogallery del matrimonio).

A quel punto per Viktor sembreranno svanire le ultime speranze di un futuro con la donna che ama, ma proprio allora accadrà l’imprevedibile: subito dopo le nozze, Alicia scoprirà le bugie che il marito le ha raccontato e deciderà di lasciarlo, nonostante i disperati tentativi dell’uomo di farsi perdonare. A rendere ancora più complicata la situazione, si verificherà un grave incidente il cui il fratello della Lindbergh – Paul (Sandro Kirtzel) – rimarrà gravemente ferito.

Se Christoph tenterà di sfruttare l’accaduto per dare il suo sostegno alla moglie e riavvicinarsi a lei, quest’ultima finirà invece per trovare conforto in Viktor, di cui finirà per innamorarsi nonostante il ragazzo abbia nel frattempo abbia iniziato una relazione con Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia scopre di essere incinta di Christoph

Nonostante i numerosi ostacoli, Alicia e Viktor finiranno per ritrovarsi e si dichiareranno i propri sentimenti. Proprio quando nulla sembrerà più opporsi alla loro felicità, però, la ragazza farà una scoperta sconvolgente: è incinta!

La consapevolezza di aspettare un figlio da Christoph porterà inevitabilmente la donna ad allontanarsi dal figliastro, che rimarrà profondamente ferito dal suo comportamento ma deciderà comunque di separarsi da Jessica in quanto gli sarà ormai chiaro che il suo cuore appartiene ad Alicia.

Deciso a lottare per quest’ultima, il giovane Saalfeld la affronterà e a quel punto la Lindberg sarà costretta a rivelargli il vero motivo del suo allontanamento. Inutile dire che Viktor rimarrà sconvolto nell’apprendere che la donna che ama aspetta un bimbo da suo padre, ma le prometterà comunque di rimanerle accanto, chiedendole di tacere la gravidanza a Christoph.

Nonostante gli iniziali dubbi, però, Alicia finirà per rivelare al marito che diventeranno genitori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.