Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALICIA perderà il bambino?

Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo dramma potrebbe essere in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda nelle prossime settimane sui teleschermi d’oltralpe si verificherà infatti un terribile incidente che avrà pesanti ripercussioni sui protagonisti della quattordicesima stagione…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe in onda nella prima metà di giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia incinta

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa larolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e il figlio di quest’ultimo, Viktor (Sebastian Fischer). Nonostante un pericoloso avvicinamento al figliastro, la ragazza deciderà di mantenere fede alla propria promessa e fidanzato (trovate qui la fotogallery del matrimonio), salvo poi lasciarlo subito dopo!

Dopo aver scoperto i crimini di cui si è macchiato il neo-marito, infatti, la bella dottoressa deciderà di prendere le distanze dall’uomo e finirà per innamorarsi di Viktor, che lascerà per lei Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Proprio quando nulla sembrerà più opporsi alla felicità dei due ragazzi, però, Alicia farà una scoperta sconvolgente: è incinta di Christoph!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia ha un incidente

Dopo aver tenuto a lungo nascosto il proprio segreto, la Lindbergh deciderà di dire la verità al marito, ma non tornerà subito da lui. Sarà solo grazie all’intervento della sua amata nonna Anna (Doris Buchrucker) che la ragazza deciderà di dare una seconda chance al proprio matrimonio e la sua decisione si rafforzerà quando verrà fuori che Viktor ha mentito per denigrare il padre.

Ebbene, questa volta Christoph sembrerà aver davvero imparato la lezione e non sprecherà la nuova occasione concessagli dalla fidanzata, dimostrandosi sinceramente cambiato. Insomma, tra i due coniugi sembrerà tornata l’armonia e l’arrivo di un figlio non farà che rafforzare il loro legame. Un nuovo imprevisto è però destinato a stravolgere ancora una volta la situazione…

Dopo aver assistito ad un duro litigio tra Christoph e Viktor, Alicia si metterà alla guida della propria auto in uno stato di agitazione e finirà per non accorgersi in tempo che Alfons (Sepp Schauer) sta salvando un riccio sulla strada. Il risultato? Per evitare l’impatto, la Lindbergh farà una manovra avventata che la porterà ad avere un incidente!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia perde il bambino?

Su questo punto le anticipazioni non rivelano molto, ma tutto lascerebbe intendere che Alicia perderà il bambino che porta in grembo. Furioso per l’accaduto, Christoph se la prenderà con Alfons scatenando la rabbia della ragazza, che troverà ancora una volta conforto tra le braccia di Viktor…

La perdita subita porterà la Lindbergh ad auto-accusarsi per l’accaduto, facendola cadere in uno stato di depressione. Oltre a Viktor la ragazza potrà però a sorpresa contare su Werner (Dirk Galuba), che le darà dei consigli su come elaborare il dramma che sta affrontando.

Quali conseguenze avrà tutto questo sul triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore?

(Puntate 2933-7, in onda in Germania dal 4 all’8 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.