Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BORIS e TINA in una finta relazione

Tina e Boris, Tempesta d'amore
Tina e Boris, Tempesta d'amore

Un amore davvero particolare è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra non molto in quel del Fürstenhof nascerà infatti una coppia decisamente “speciale” che darà inizio ad una trama sorprendente…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris è gay

Come sappiamo, questa annata di Tempesta d’amore sarà più che mai incentrata sui cosiddetti “nuovi Saalfeld”: Christoph (Dieter Bach) ed i suoi figli Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein). Se i primi due saranno addirittura protagonisti della quattordicesima stagione insieme ad Alicia (Larissa Marolt), il più piccolo di famiglia verrà invece coinvolto in una storyline rivoluzionaria.

Come sappiamo, fin dal suo ingresso in scena Boris ha legato in modo particolare con Tina (Christin Balogh), per cui è diventato un punto di riferimento importante specialmente durante il drammatico periodo seguito allo scambio di neonati. Ormai sempre più attaccata al giovane Saalfeld, la ragazza finirà presto per innamorarsene e baciarlo…

Ebbene, a sorpresa lui non solo la respingerà, ma le spiegherà il motivo del proprio rifiuto: è omosessuale!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris e Tina si mettono insieme

Inutile dire che la Kessler rimarrà spiazzata dalla rivelazione dell’amico, che le spiegherà di aver taciuto con tutti di essere gay per paura delle conseguenze. In particolare, Boris le rivelerà di essere terrorizzato all’idea che il padre possa venire a conoscenza della sua omosessualità e perdere stima nei propri confronti.

A quel punto Tina non solo prometterà di mantenere il massimo riserbo su quanto confidatole dal giovane Saalfeld, ma farà per lui molto di più: gli fornirà una “copertura perfetta”… iniziando con lui una finta relazione!

Se Nils (Florian Stadler) impazzirà di gelosia tanto da spingerlo a spiare il suo “rivale in amore” pur di trovare qualcosa di compromettente su di lui, nemmeno Christoph farà i salti di gioia quando verrà a sapere della novità: non solo il figlio si è messo con una cuoca alle prime armi e con un figlio avuto da una passata relazione, ma la sta pure aiutando economicamente con degli ingenti prestiti!

L’albergatore affronterà dunque Boris accusandolo di farsi sfruttare dalla fidanzata, ma – a sorpresa – lui risponderà a tono…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.