Tempesta d’amore, spoiler italiani: dal passato di Viktor arriva JESSICA

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La rivoluzione del cast è iniziata! Con l’inizio della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – appena cominciata sui nostri teleschermi – assisteremo infatti all’ingresso di numerosi nuovi personaggi destinati a farci compagnia per tutta l’annata.

E così, subito dopo l’arrivo di Romy Ehrlinger (Desirée von Delft), assisteremo a quello della nuova antagonista femminile: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica arriva al Fürstenhof

Al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) . Come sappiamo, quest’ultimo ha avuto una gioventù difficile finendo in un brutto giro: a causa dell’influenza di Oliver (Daniel Grawlowski), fu suo malgrado complice di una rapina in cui una ragazza rimase gravemente ferita.

Ebbene, dopo aver scoperto che la donna in questione continua ad avere dei problemi di salute a causa dell’incidente di cui è lui stesso in parte responsabile, Viktor si sentirà terribilmente in colpa e inviterà la vittima al Fürstenhof offrendosi di pagarle il soggiorno e aiutarla a curarsi con l’ippoterapia. Sarà così che Jessica arriverà all’hotel a cinque stelle… e si innamorerà a prima vista del giovane Saalfeld!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica decide di operarsi

Inutile dire che la nuova arrivata farà di tutto per rimanere il maggior tempo possibile al Fürstenhof pur di rimanere al fianco del suo amato, che invece continuerà ad avere occhi solo per Alicia (Larissa Marolt). Proprio quest’ultima visiterà la Bronckhorst e le consiglierà di sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere i suoi problemi di salute.

Se la dottoressa spingerà la ragazza a non indugiare e farsi operare subito, lei sarà terrorizzata all’idea di finire sotto i ferri ed i suoi timori non faranno che aumentare quando verrà fuori che l’operazione presenta un alto tasso di rischio.

In aiuto di Jessica arriverà però Natascha (Melanie Wiegmann), che infonderà coraggio alla sua nuova amica raccontandole la propria esperienza con la terribile malattia neurodegenerativa che rischiò di ucciderla e da cui poi guarì contro ogni previsione. Convinta dalla Schweitzer a lottare, la Bronckhorst deciderà dunque di sottoporsi al rischioso intervento!

Il coraggio dimostrato dalla ragazza colpirà molto Viktor, che accetterà di stare accanto a Jessica prima e durante l’operazione. E, inutile dirlo, ciò porterà ad un notevole avvicinamento tra i due…

Vi ricordiamo che Romy e Jessica non saranno gli unici nuovi personaggi a entrare in scena con l’inizio della quattordicesima stagione. Tra non molto, infatti, la protagonista Alicia potrà riabbracciare il suo amato fratello: Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel)! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.