Tempesta d’amore anticipazioni: MICHAEL si innamora di un’altra, ecco chi è

Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grande colpo di scena è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda sui teleschermi d’Oltralpe, infatti, una delle coppie più amate della soap vedrà il proprio rapporto messo a rischio a causa di un pericoloso “terzo incomodo”…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania verso la fine di maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia arriva al Fürstenhof

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore entrerà in scena un nuovo personaggio fisso destinato a spostare gli equilibri in quel del Fürstenhof: Xenia Saalfeld (Elke Winkens), ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Sparita nel nulla anni prima, la donna tornerà a sorpresa per vendicarsi dell’ex marito, su cui scoprirà qualcosa di così terribile da portarla a meditare di uccidere l’uomo! Grazie all’intervento di Robert (Lorenzo Patané), Xenia tornerà a più miti consigli e deciderà di aprire un centro estetico al Fürstenhof.

Sarà così che la Saalfeld farà la conoscenza di Natascha (Melanie Wiegmann), che assumerà come testimonial di uno spot pubblicitario su una linea di cosmetici. Il rapporto tra le due donne sarà tutt’altro che semplice e nel loro scontro finirà per rimanere coinvolto anche Michael (Erich Altenkopf).

Le cose sono però destinate a cambiare…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Michael si innamorano

Se inizialmente Michael e Xenia non sembreranno sopportarsi, ben presto i due si accorgeranno di essere stati precipitosi nel giudicarsi e si avvicineranno notevolmente, stringendo un rapporto sempre più forte. Ad esempio, quando un piccolo inganno del medico rischierà di venire smascherato da Natascha, la Saalfeld coprirà le spalle all’uomo.

Quella che sembrerà essere solo una bella amicizia diventerà però presto qualcosa di più! La prima a guardare l’altro con occhi diversi sarà Xenia, che inizierà a provare dei sentimenti nei confronti del marito della collega. Anche per Michael, però, le cose cambieranno velocemente…

Dopo essere andati insieme ad una matinée a teatro, i due parleranno di una scena di seduzione e Xenia mostrerà a Michael come l’avrebbe interpretata lei se fosse stata al posto dell’attrice. Il risultato? L’uomo rimarrà letteralmente stregato dalla Saalfeld e non riuscirà più a togliersela dalla testa!

E lei? Se la sua attrazione nei confronti di Niederbühl sarà innegabile, la donna sarà soprattutto ossessionata dal suo desiderio di vendetta nei confronti dell’ex marito: dopo aver visto come Christoph si prende cura di Alicia (Larissa Marolt), infatti, la Xenia elaborerà un perfido piano per vendicarsi di entrambi…

(Puntate 2933-7, in onda in Germania dal 4 all’8 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.