Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: l’ex moglie di Christoph è malata!

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tempi duri sono in arrivo per alcuni dei personaggi centrali della prossima stagione di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi tedeschi della soap, infatti, sia Xenia (Elke Winkens) che Jessica (Isabell Ege) si troveranno ad affrontare un periodo difficile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà maggio.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia malata consolata da Michael

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – presto al via anche da noi in Italia – entrerà in scena un personaggio destinato a scombinare le carte in tavola: Xenia Saalfeld (Elke Winkens)! La donna – che altri non è che l’ex moglie di Christoph Dieter Bach) nonché la madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein) – avrà più di un conto in sospeso con l’ex marito e deciderà di stabilirsi al Fürstenhof.

Dopo aver addirittura tentato di uccidere l’ex coniuge venendo però fermata all’ultimo momento da Robert (Lorenzo Patané), Xenia deciderà di stringere un patto con l’uomo, costringendolo a permetterle di aprire un centro estetico al Fürstenhof. La donna coinvolgerà poi nella sua attività Jessica, la fidanzata di Viktor. Sarà però poi Natascha (Melanie Wiegmann) che verrà scelta come testimonial della sua linea di cosmetici…

Ebbene, tra la Saalfeld e la Schweitzer saranno immediatamente scintille e nel loro scontro verrà suo malgrado coinvolto anche il povero Michael (Erich Altenkopf). E così, quando Xenia si rivolgerà a quest’ultimo per un aiuto medico, lui non sarà esattamente ben disposto nei suoi confronti…

Afflitta da forti dolori, la donna andrà infatti nello studio del dottor Niederbühl per avere degli antidolorifici, ma quando lui insisterà per visitarla per trovare la causa dei suoi disturbi, la donna cambierà medico!

Ebbene, inizialmente la Saalfeld starà effettivamente meglio, ma poi avrà un malore proprio di fronte a Michael. Quest’ultimo considererà l’ex moglie di Christoph una persona arrogante e presuntuosa, ma poi – vedendola piangere – deciderà di superare i propri pregiudizi e la consolerà amorevolmente…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica contro Melli e Hildegard

Isabell Ege / Jessica Bronckhorst, Tempesta d'amore (Foto listal.com)
Isabell Ege / Jessica Bronckhorst, Tempesta d’amore (Foto listal.com)

Se Xenia attraverserà un periodo difficile, non andrà molto meglio a Jessica. Dopo essere stata licenziata a causa della sua aggressione a Natascha, la ragazza verrà infatti anche lasciata da Viktor, verrà ricattata da Christoph e perderà la propria casa!

Insomma, per la Bronckhorst non sarà certo un bel momento e la sua situazione finirà per impietosire Eva (Uta Kargel) e André (Joachim Lätsch), che le proporranno di trasferirsi dai Sonnbichler. Peccato che i due anziani coniugi non saranno esattamente entusiasti e neppure Melli (Bojana Golenac) – inizialmente felice di avere una nuova coinquilina – farà i salti di gioia quando vedrà quest’ultima presentarsi in cucina solo con un asciugamano addosso…

Ebbene, la situazione non farà che peggiorare, tanto che André sarà costretto ad intervenire per riportare la pace tra la nuova arrivata e i padroni di casa. Jessica, però, saprà come portare il cuoco dalla propria parte…

(Puntate 2915-8, in onda in Germania dal 7 all’11 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.