Una Vita anticipazioni: chi sta spiando MAURO e TERESA???

MAURO e TERESA / Una vita
MAURO e TERESA / Una vita

I telespettatori di Una Vita dovranno rinunciare a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per un breve periodo a causa di un piano messo su dalla perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), la quale, preoccupata dal fatto che il suo peggiore nemico sia diventato il nuovo commissario di Acacias, darà ordine ad Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e alla criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno) di assassinarlo…

Come segnalato nei nostri post di anticipazioni precedenti, Elena “rapirà” Mauro nei pressi di calle Acacias e, insieme a due complici, lo legherà nei binari di un treno in corsa. San Emeterio, in accordo con l’amico Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), inscenerà così il suo decesso e per farlo utilizzerà il corpo di un mendicante (quest’ultimo avrà perso la vita nel disperato tentativo di salvare il nostro protagonista).

Teresa Sierra (Alejandra Meco) quindi, esattamente come tutti i personaggi della telenovela, crederà che il suo amato sia morto e, spinta da Cayetana a voltare pagina, finirà per sposare Fernando Mondragon (Ander Azurmendi).

Convinto che Elena (una sua vecchia nemica), abbia deciso di ucciderlo per ordine di Cayetana, Mauro si metterà poi in contatto con Teresa e le farà sapere di avere soltanto inscenato la sua triste fine!

Pur non riferendole i suoi sospetti nei riguardi dell’algida bionda, il poliziotto chiederà alla Sierra di non parlare a nessuno della sua presenza nel quartiere finché Elena non verrà assicurata alla giustizia, ma così facendo la esporrà ad un grosso pericolo: Fernando, dopo essere andato a letto con Cayetana, vorrà infatti consumare una volta per tutte il suo matrimonio e, con fare minaccioso, lascerà intendere a Teresa di non poter aspettare ancora troppo tempo…

In ogni caso Elena verrà prontamente arrestata, grazie alle piste investigative del nuovo commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), ma non vorrà fare parola agli inquirenti di eventuali mandanti dell’assassinio di Mauro; Cayetana e Ursula dunque, completamente all’oscuro del fallimento del piano per eliminare San Emeterio, staranno momentaneamente tranquille e concentreranno ogni loro attenzione su Teresa.

Un nuovo enigma è però in arrivo: nel corso di un incontro fortuito dove si prometteranno di amarsi per sempre, Mauro e Teresa verranno osservati da una persona misteriosa che si limiterà a stare in silenzio senza nemmeno avvicinarsi.

I “piccioncini”, ignari dell’ipotetico pericolo che sarà a pochi passi da loro, continueranno a dialogare e la Sierra ammetterà di non sapere se Fernando continuerà a comportarsi in maniera gentile senza pretendere di usufruire dei suoi “diritti coniugali” (la donna, è bene precisarlo, avrà rifiutato a più riprese di fare l’amore con il Mondragon).

I fan delle vicende ambientate ad Acacias, comunque sia, possono stare tranquilli dato che lo “spettatore segreto” risulterà essere Celia (Ines Aldea): una volta capito che Felipe è stato sempre al corrente della mancata morte di Mauro, la donna convocherà l’ex marito in casa sua ed esigerà delle spiegazioni sulla contorta faccenda. L’avvocato “vuoterà il sacco”?

CELIA / Una vitaDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.