Una Vita anticipazioni: CONSUELO lascia Acacias senza salutare CELIA

MABEL DEL POZO è Consuelo Pedrò Santamaria a UNA VITA
MABEL DEL POZO è Consuelo Pedrò Santamaria a UNA VITA

Il ritorno di Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel del Pozo) destabilizzerà gli abitanti del quartiere di Acacias nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita.

Chiamata da Celia (Ines Aldea) per prendere il suo posto mentre è fuori città, l’anziana donna sfratterà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) dal tetto coniugale e, come se non bastasse, farà sì che la Sacra Rota annulli il matrimonio contratto circa dieci anni prima dalla figlia

Le anticipazioni di questa trama segnalano però che Consuelo porterà con sé un altro segreto: nel corso di un “pedinamento” teso a scoprire se Celia lo stia “tradendo” con un altro uomo, Felipe apprenderà che la suocera è affetta da una forma mortale di diabete; l’avvocato a quel punto affronterà la Pedrò Santamaria sull’argomento e non si opporrà all’imminente annullamento soltanto perché la donna giurerà di informare la figlia del suo precario stato di salute.

Di li a poco Celia, messa in allarme da Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey), scoprirà tutta la verità e, triste al pensiero che potrebbe perdere la madre entro pochissimi mesi, cercherà subito dei medici in grado di curare Consuelo, decidendo di contare su Felipe per poter risolvere la situazione.

Consuelo, tuttavia, non sarà dello stesso parere di Celia e, attraverso un commovente discorso, le farà comprendere che vuole vivere il tempo che le rimane in allegria e spensieratezza, e senza accanirsi con delle terapie dai dubbi risultati.

In tal senso, i telespettatori dovranno fare attenzione ad una festa di carnevale che si svolgerà a calle Acacias: dopo aver convinto Celia a farla partecipare all’evento, Consuelo metterà in mostra il suo apparente buon umore e sottolineerà di essere fiera di come la consanguinea si è comportata nei momenti in cui ha deciso di emanciparsi completamente dal marito.

Al termine di questo dialogo, Consuelo si allontanerà improvvisamente dal party e darà l’impressione di stare escogitando qualcosa. In effetti, quando comincerà a rendersi conto dell’assenza di sua madre, Celia riceverà da una bambina un pacco regalo, che conterrà al suo interno la maschera indossata proprio da Consuelo…

La nostra Celia, in quello stesso istante, intuirà così che la mamma ha lasciato la città senza congedarsi personalmente da lei e, dato che troverà nella scatola un biglietto che la inviterà ad essere felice, capirà che Consuelo ha preferito proteggerla dalla visione della sua futura (e quasi certa) sofferenza!

L’attrice Mabel del Pozo, dunque, lascerà nuovamente il cast della telenovela spagnola; ad oggi l’uscita di scena è da considerarsi definitiva, visto che Consuelo non è più tornata a riaffacciarsi nelle vicende ambientate ad Acacias 38.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.