Una Vita anticipazioni: FERNANDO chiede a TERESA di partire con lui ma…

FERNANDO e TERESA di Una vita
FERNANDO e TERESA di Una vita

Il ritorno improvviso di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), creduto morto e invece vivo e vegeto, destabilizzerà il matrimonio tra Teresa Sierra (Alejandra Meco) e Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita: convinta che l’ispettore sia passato a miglior vita dopo essere stato investito da un treno, la Sierra sposerà Fernando ma non riuscirà a vivere l’intimità con lui (questo perché ogni volta che tenterà di fare l’amore avrà come l’impressione di stare tradendo il compianto Mauro)…

Le anticipazioni segnalano che tutto si complicherà non appena il poliziotto farà sapere a Teresa della messinscena del suo decesso: dopo aver raccontato alla maestrina di essere stato salvato da un mendicante poco prima che il treno gli passasse sopra, Mauro dirà alla sua amata di aver riconosciuto nella criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno) il suo aggressore e confesserà di aver inscenato, fin dal principio, la sua morte con la complicità di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

Ciò genererà una serie di sviluppi nella storia: al termine di un’intensa serata nella quale vivrà un momento di forte passione con Mauro, Teresa tornerà a casa di Cayetana (Sara Miquel) e si scontrerà con Fernando, arrabbiato per la sua improvvisa sparizione. L’azionista, ad ogni modo, stupirà la sua sposa con un’improvvisa richiesta e, sottolineando di voler fare il possibile per ravvivare il loro ménage matrimoniale, le proporrà di partire in crociera in sua compagnia!!!!

A quel punto Teresa, non troppo intenzionata a lasciare la cittadina, dirà di non voler affidare il piccolo Tirso alle cure esclusive di Cayetana, ma poi non avrà più scuse da utilizzare quando Fernando le spiegherà di aver già previsto che il bambino parta con loro!

Facendosi coraggio, Teresa ribadirà a chiare lettere che non se la sente di fare una trasferta al di fuori di Acacias e, agendo in tale maniera, spezzerà per l’ennesima volta il cuore del suo sposo.

In ogni caso, bisognerà fare attenzione alle mosse successive della perfida Cayetana: ignorando (come tutti i personaggi a parte Teresa) che Mauro è vivo, la dark lady farà leva sull’ascendente che Fernando ha nei suoi riguardi e lo spronerà a far valere ad ogni costo i suoi diritti coniugali.

Il Mondragon, ricordando il bacio scambiato con Cayetana pochi giorni prima, sembrerà intenzionato ad assecondare il pensiero della donna e giurerà a se stesso che Teresa dovrà imparare a “rispettarlo”.

Tutto ciò a che cosa porterà?

Da una parte la Sotelo Ruz persisterà nella volontà di plagiare Fernando, dall’altra Mauro chiederà a Teresa di non rivelare a nessuno della sua mancata morte finché Elena Perez Casas non verrà arrestata. Il nostro protagonista dunque, a questo punto della storia, ignorerà che Elena è stata assoldata da Cayetana… ma fino a quando?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.