Beautiful, anticipazioni americane: QUINN contro BROOKE per amore di WYATT???

BROOKE di BEAUTIFUL
BROOKE di BEAUTIFUL

Tempo alcuni episodi e, per quanto riguarda le attuali puntate americane di Beautiful, la narrazione della soap si arricchirà di nuove vicende estive che già vi abbiamo anticipato, come la storyline “teen” attorno alla new entry Alexander Avant e l’inedita formazione costruita attorno a Thorne, Katie, Sally e Wyatt. Proprio la vita privata di quest’ultimo coinvolgerà presto sua madre Quinn Forrester e inevitabilmente il suo consorte Eric.

Intanto, però, lo stilista e la moglie saranno toccati dall’attuale vicenda che da mesi tiene banco nelle puntate statunitensi: la riapertura del triangolo tra Hope, Liam e Steffy. Gli episodi in cui sarà al centro della scena la nascita di Kelly Spencer, figlia di Steffy e Liam, vedranno in video anche Eric e Quinn.

Stando alle anticipazioni, Eric auspicherà che la nascita della bambina aiuti Liam a trovare l’ultima spinta necessaria ad arrivare ad un completo perdono per Steffy e ricostruire la loro famiglia. Il patriarca di recente, nonostante il difficile momento della nipote, ha comunque presenziato alle nozze (poi saltate) di Hope con Liam, ritenendo fosse giusto comunque essere felici per la giovane Logan.

A rimettere tutto in discussione è stata la rivelazione di Wyatt che ha interrotto la cerimonia nuziale, confessando al fratello la verità sull’inganno di Bill (Don Diamont). E se Hope si è detta grata a Wyatt perché per lei è preferibile che Liam ora la sposi avendo tutta la verità in mano, la reazione di Brooke è stata… meno riconoscente!

Mamma Logan, convinta che Hope sia il futuro di Liam, spera che i due si sposino quanto prima (così da evitare interferenze) e in quest’ottica avrebbe preferito che Wyatt tacesse, almeno fino a cerimonia avvenuta. Per Brooke, il ragazzo avrebbe dovuto dire la verità semmai prima e non all’ultimo, impedendo di concludere lo sposalizio ormai prossimo alla conclusione. Stando agli spoiler, Quinn scenderà in campo per difendere il figlio agli occhi di Brooke, ritenendo che Wyatt non abbia nulla di cui sentirsi in colpa (visto tra l’altro che il giovane ha deciso di non tenere nascosto un inganno). La temperatura tra le due signore si scalderà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.