Il Segreto anticipazioni: Consuelo chiede a Julieta di fuggire da Puente Viejo

CONSUELO e JULIETA / Il segreto
CONSUELO e JULIETA / Il segreto

A Il Segreto sono in arrivo dei momenti di forte tensione per Julieta (Claudia Galan), a causa di un nuovo piano orchestrato dalla terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas): la dark lady inizierà ad investigare sul passato della futura sposa di Prudencio Ortega (Josè Milan) e deciderà di commissionare a Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) il crollo di una casa di accoglienza costruita proprio dalla Uriarte

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Donna Francisca noterà che Julieta evita il più possibile di parlare con i giornalisti, interessati a capire come lei riesca ad edificare delle case senza avere troppo tempo a disposizione.

Sicura a quel punto che la nemica voglia nascondere dei particolari importanti del suo passato, la Montenegro assumerà alcuni investigatori per scoprire da chi la Uriarte e la nonna Consuelo (Trinidad Iglesias) stiano fuggendo e, non appena troverà le risposte, ordinerà a Mauricio di mandare in malora il “rifugio dei bisognosi” per attirare la stampa nella cittadina e mettere in pericolo le due donne.

Il crollo della casa, neanche a dirlo, genererà una serie di conseguenze: da una parte Graciano Larraz (Fran Cantos) inizierà a sospettare che sia stata Francisca ad organizzare il boicottaggio (per non dare né alla sua famiglia e né a quelle dei suoi compagni un tetto sotto il quale abitare), dall’altra Julieta non riuscirà a capacitarsi dell’incidente ma potrà tirare un sospiro di sollievo quando le autorità accerteranno che non c’è stato alcun morto.

La nostra protagonista, tra le altre cose, si aspetterà di ricevere aiuto dall’amato Saul (Ruben Bernal) ma quest’ultimo si fiderà delle parole del “geloso” Prudencio e non andrà sul posto credendo di non essere gradito.

In ogni caso, il peggio dovrà ancora venire: nel giro di poche ore, Puente Viejo sarà invasa da numerosi giornalisti che vorranno intervistare Julieta su quanto accaduto; la ragazza, nonostante la contrarietà mostrata da Consuelo, si farà coraggio e risponderà ad alcune domande… senza accorgersi della presenza di qualcuno intento a scattarle una fotografia!

Julieta, a seguito di tutto ciò, verrà aspramente criticata sui giornali per aver costruito un immobile “pericolante” e, come se non bastasse, scoprirà con estrema preoccupazione che il suo volto è presente sui periodici più importanti di tutta la Spagna.

Consuelo, allarmata da questa novità, chiederà così a Julieta di preparare le valigie per fuggire dal paesello prima che il loro misterioso “antagonista” possa trovarle; Francisca si rallegrerà invece per la buona riuscita del suo piano e, nell’istante in cui vedrà il quotidiano con la fotografia della Uriarte, darà al capomastro un indirizzo a cui far recapitare l’articolo!!!

Tutto ciò, ovviamente, non porterà a nulla di buono e la povera Julieta si troverà seriamente a rischiare la sua vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.