IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 giugno 2018

PRUDENCIO e JULIETA / Il segreto
PRUDENCIO e JULIETA / Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018:

Raimundo cerca di far capire a Julieta che sfidare Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei, ma la ragazza non rinuncia al progetto di costruire una casa per Rosa. Adela è indaffarata con i preparativi per il matrimonio, però la sua felicità è offuscata dal dubbio di dire o meno tutta la verità a suo figlio Ulpiano. Francisca va a casa di Julieta e la minaccia.

Julieta non si lascia intimidire e risponde per le rime a Francisca. Raimundo prova a convincere Francisca di lasciare in pace Julieta e di farle costruire la casa per Rosa, ma Francisca non demorde e, furiosa, ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo. Dolores è sempre più attratta da Tiburcio ed inizia a civettare con lui lasciando interdetto Hipolito. Marcela chiede a Severo di convincere Candela affinché perdoni Venancia. Saul ritorna a Puente Viejo e va subito da Julieta. Mentre i due si baciano, Prudencio li spia nascosto.

Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio e viene accolto a braccia aperte da tutto il paese. Gli abitanti lavorano senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa.

Prudencio, dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, sebbene sia ferito nell’orgoglio decide di non rivelare questo segreto a Francisca. Alla Villa arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano crede di avere un appuntamento con Sandra, una bella ragazza del paese, ma la realtà è un’altra e nasconde una verità per lui sconvolgente.

Dolores esce un po’ troppo spesso e rientra tardi la sera. Hipolito scopre che la madre va spesso al circo e le chiede spiegazioni, ma lei va su tutte le furie.

I paesani si stanno impegnando per dare una casa a Rosa, ma vanno incontro ad un imprevisto e, quando le cose sembrano andare male, arriva Julieta che trova una soluzione a tutto. Saul affronta la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Lei lo mette davanti ad una dura scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la Villa.

Francisca svela ad Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre. Carmelo e Adela confermano e lui scappa di casa e va a stare da Matias.

Venancia ha deciso di lasciare Puente Viejo. Severo le offre dei soldi per qualsiasi necessità. Candela, a malincuore, va a salutarla ma hanno una discussione e Venancia sviene.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.