IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 giugno 2018

Venancia | Il segreto (anticipazioni)
Venancia | Il segreto (anticipazioni)

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018:

Francisca convince Saul a prendere parte al suo piano di far saltare in aria la diga per disturbare i lavori del Municipio. Venancia prova a chiedere aiuto ai due parroci affinché intercedano per lei con Candela. La donna, infatti, non si darà pace finché non avrà ottenuto il perdono della ex nuora. Quando anche i tentativi dei parroci si rivelano vani, Venancia si rivolge a Severo e, poco prima di salutarlo, accusa un malore. Julieta litiga con Saul e, quando ne parla con Prudencio, quest’ultimo interpreta male la situazione e la bacia. La giovane, sconvolta, si reca nel luogo dove incontra sempre Saul e lo scopre mentre nasconde la dinamite…

Julieta scopre Saul con gli esplosivi e lo convince a non attuare il suo folle intento. Il ragazzo allora informa Francisca di non aver attivato gli esplosivi e di avere già in mente un altro piano. Candela si vede costretta ad ospitare Venancia in quanto ha subito un attacco di cuore, anche se è convinta che l’ex suocera stia fingendo.

Una donna maltrattata dal marito scompare: Emilia e Julieta la ritrovano mentre è sul punto di gettarsi da un precipizio.

Julieta ed Emilia riescono a salvare Rosa e le promettono aiuto, nel frattempo la donna e le sue due figlie verranno ospitate a casa di Julieta. Adela ipotizza una possibile soluzione al problema di Rosa: costruire una casa su un terreno di proprietà del Comune prima che scada un’opzione di assegnazione della proprietà a Francisca.

Candela chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera: Severo non è d’accordo, ma Candela è irremovibile nella sua decisione.

Prudencio continua a fare il doppio gioco con Julieta; temendo l’ira di Francisca, le dice che Julieta gli ha chiesto di insegnarle a scrivere e che lui vorrebbe accettare per sfruttare l’occasione di controllarla da vicino.

Venancia, dopo aver ascoltato la conversazione tra Severo e Candela, decide di tornare alla locanda. Intanto Dolores dimostra particolare interesse per Tiburcio.

Raimundo vorrebbe aiutare Julieta a costruire la casa per Rosa e la mette in guardia dalla vendetta di Francisca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.