IL SEGRETO: dal 19 giugno aumentano gli appuntamenti (ma non tutti i giorni)

Il segreto
Il segreto

UPDATE DEL 9 GIUGNO: purtroppo la notizia scritta qui di seguito e riferita ad informazioni di qualche giorno fa NON SI TRASFORMERÀ IN REALTÀ. Mediaset, infatti, nel frattempo ha cambiato idea sulla messa in onda preserale de Il segreto durante il girone eliminatorio dei Mondiali e così, in quel periodo, dovrebbero invece andare in onda degli speciali di Caduta libera. Ci spiace molto per i fan, che già pregustavano gli appuntamenti speciali con le vicende di Puente Viejo.

Ottime notizie per gli appassionati de Il segreto, che – sia pure per un breve periodo – vedranno aumentare gli appuntamenti con la loro soap preferita.

Superata questa settimana “particolare” (in cui ci sono episodi molto lunghi che ci accompagnano sino all’inizio di Pomeriggio 5), da lunedì prossimo (11 giugno) la telenovela spagnola occuperà la fascia oraria compresa tra le 15,30 e le 16,30 ma, nella seconda metà del mese, è in arrivo una bella sorpresa!

A partire dal 19 giugno (e pare per tutta la durata del girone eliminatorio dei Mondiali di calcio), le storie ambientate a Puente Viejo ci faranno compagnia non solo nel pomeriggio ma anche in fascia preserale, dalle 18,45 circa alle 20.

C’è però un’eccezione: giovedì 21 giugno su Canale 5 sarà in programma una partita alle 20 (Argentina-Croazia) e quel giorno dunque il preserale non ci sarà.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.