Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: NILS si dichiara a TINA

Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissime novità sentimentali sono in arrivo a Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi italiani della soap, infatti, il rapporto tra due dei personaggi in assoluto più amati subirà una svolta improvvisa che porterà a scenari davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina e Boris fidanzati

Come sappiamo, da un po’ di tempo il rapporto tra Tina Kessler (Christin Balogh) e Nils (Florian Stadler) ha subito una svolta imprevista: il personal trainer si è innamorato di quella che era sempre stata per lui solo una cara amica. Quest’ultima, però, fino ad ora non si è accorta di nulla…

Dopo essere stata a lungo impegnata nella guerra contro Beatrice (Isabella Hübner) per riavere il proprio bambino, la ragazza si è infatti avvicinata sempre di più a Boris Saalfeld (Florian Frowein), finendo dunque per non accorgersi dei sentimenti di Nils per lei.

Heinemann ha iniziato così ad essere sempre più geloso del figlio di Christoph (Dieter Bach) – in cui è convinto di avere un rivale in amore – e la situazione è ulteriormente peggiorata quando Tina ha annunciato di essersi fidanzata proprio con Boris!

Un colpo di scena cambierà però presto le carte in tavola…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Tina scopre che Nils lo ama

Tra non molto, infatti, Tina deciderà di mettere fine alla sua finta relazione con Boris (che, come sappiamo, in realtà è omosessuale) nonostante la contrarietà del “fidanzato”. Ebbene, la notizia verrà accolta con grande entusiasmo da Nils, che si convincerà di poter finalmente avere campo libero con la donna che ama…

Il personal trainer prenderà dunque il coraggio a due mani e dichiarerà il proprio amore alla Kessler, che rimarrà ovviamente sconvolta da una simile rivelazione! Contrariamente da quanto sperato da Heinemann, infatti, la ragazza non reagirà bene alla scoperta in quanto vedrà messa in pericolo una delle amicizie per lei più importanti. E così la cuoca inizierà a prendere le distanze dal suo indesiderato spasimante.

Attenzione, però, perché questo sarà solo l’inizio di una storia d’amore davvero appassionante e ricca di colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.