Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina lascia Boris e Nils decide di…

Tina e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Tina e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Sarà una storia d’amore davvero atipica quella tra Tina Kessler (Christin Balogh) e Boris Saalfeld (Florian Frowein)! Legatissimi fin dal loro primo incontro, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore questi due personaggi saranno infatti protagonisti di una relazione decisamente particolare…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina e Boris diventano una coppia

Una delle linee narrative più importanti della stagione di Tempesta d’amore appena conclusasi in Italia è stata quella legata allo scambio di neonati compiuto dalla perfida Beatrice (Isabella Hübner). La principale vittima di questo crudele intrigo è stata Tina, che si è vista strappare il figlioletto e si è ritrovata a lottare contro la spietata dark lady potendo contare solo sulle proprie forze… o quasi!

Al fianco della ragazza c’è infatti sempre stato Boris, che è velocemente diventato un punto di riferimento per lei, tanto da farla innamorare! Peccato che quando la Kessler ha dichiarato i suoi sentimenti al giovane Saalfeld, quest’ultimo le ha fatto una confessione scioccante: è gay!

Benché stupita dalla rivelazione, la cuoca non solo ha promesso di mantenere il segreto dell’amico, ma persino di fornirgli una “copertura” per proteggerlo dalle conseguenze che la rivelazione della sua omosessualità potrebbe avere per sua reputazione e, soprattutto, per i suoi rapporti con il padre.

Tra Tina e Boris inizierà così una finta relazione che lascerà tutti di stucco…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina lascia Boris

Inutile dire che la notizia del fidanzamento dei due sarà un durissimo colpo per Nils (Florian Stadler), ormai da tempo innamorato della Kessler. Roso dalla gelosia, il personal trainer arriverà persino a spiare il suo “rivale in amore” pur di trovare qualcosa di compromettente su di lui e si convincerà addirittura che il rivale sia implicato nell’omicidio di Beatrice.

Ebbene, Heinemann non sarà l’unico ad avere un simile sospetto: allertata da Werner, la polizia arresterà infatti il povero Boris! Inutile dire che si tratterà dell’ennesimo duro colpo per Tina, che si troverà di nuovo da sola, nonostante quella con il “fidanzato” fosse solo una relazione di copertura.

Fortunatamente la reclusione del giovane Saalfeld non durerà a lungo: grazie a nuovi indizi sull’assassinio, il commissario Meyser (Christoph Krix) si convincerà definitivamente che l’assassina è Charlotte (Mona Seefried), la quale rimarrà dunque in carcere al contrario del figlio di Christoph (Dieter Bach).

Boris potrà così tornare a casa da Tina, che però gli comunicherà di aver preso una decisione: devono lasciarsi! Se il giovane Saalfeld non prenderà molto bene la notizia, decisamente diversa sarà invece la reazione di Nils, che si convincerà di poter finalmente avere campo libero con la donna che ama…

Ma sarà davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.