Beautiful, anticipazioni americane: ZOE è pericolosa? SALLY la attacca!

ZOE e il suo gattino / Beautiful
ZOE e il suo gattino / Beautiful

Come già anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful Sally Spectra dovrà difendersi da serie accuse che rischieranno di mettere a repentaglio il suo nuovo lavoro alla Forrester Creations.

L’esperto informatico assunto da Thorne per capire chi abbia scritto i messaggi minatori comparsi sul nuovo sito della Hope For The Future ha infatti stabilito che quanto meno alcuni di quei commenti sono partiti dal tablet della stilista.

Thorne e Katie hanno dunque interrogato Sally che, tuttavia, ha negato di essere responsabile dei messaggi in questione, insistendo sul fatto di essere stata incastrata e avvisando che il colpevole è ancora là fuori.

La giovane Spectra ha inoltre anche minimizzato la minaccia, ritenendo che Katie e Thorne stiano ingigantendo il problema e che i messaggi siano di un tenore ormai comune nell’epoca dei social. Ma riuscirà Sally a dimostrare la propria innocenza prima di perdere il posto?

Intanto gli spoiler segnalano che la rossa potrebbe non metterci molto ad intuire chi l’ha messa in mezzo: Zoe!

Ricordate? Vi abbiamo già segnalato che la misteriosa new entry è stata assunta da Wyatt Spencer per realizzare un murales su una parete di casa e, proprio in quell’occasione, aveva sentito Sally e lo stesso Wyatt parlare dei problemi che la stilista sta incontrando a farsi accettare da Hope.

SALLY / BeautifulLa Logan, infatti, ha mal digerito l’aver dovuto includere Sally nel team che lavora alla sua linea e ha messo in chiaro che, almeno per quanto riguarda la Hope For The Future, la collega non lavorerà mai come designer.

Zoe, adocchiato il tablet, ha inviato una nuova minaccia, fingendo poi di ritrovare l’oggetto quando Sally Spectra ha creduto di averlo perso. Ebbene, proprio Sally ripenserà poi all’accaduto e, in un gesto di ira, attaccherà la pittrice! Ci vorrà l’intervento di Wyatt per limitare i danni…

Dunque è Zoe la colpevole? Così sembrerebbe, anche alla luce delle confidenze che la ragazza ha fatto al suo amico speciale: il proprio gatto.

Eh sì, il micetto di Zoe ha avuto un ruolo di primo piano, visto che proprio a lui la giovane sembra aver confessato il tutto: quando Xander Avant è partito da Londra, Zoe – a conoscenza del fatto che il ragazzo avesse una cugina e degli zii a Los Angeles – ha subito pensato potesse essersi recato lì. Tra l’altro, poiché in passato Xander le aveva parlato della possibilità di lavorare per la Forrester Creations grazie a Maya, è lì che Zoe ha puntato il suo radar.

Grazie ai social della casa di moda e di chi vi ci lavora, Zoe è riuscita in breve tempo a trovare Xander (nonostante lui abbia cercato di mantenere un basso profilo) e a scoprire la nascita dell’affettuosa amicizia con la collega Emma Barber, approfittando infine dell’annuncio di Wyatt Spencer per avvicinarsi alla cerchia che ruota attorno all’azienda.

L’occasione di incastrare Sally è stata insomma una casuale sorpresa del destino, ma l’obiettivo di Zoe è ovviamente un altro: Emma Barber, a cui si è avvicinata senza però rivelare la propria identità.

Ma quali sono i suoi piani? Zoe non ha alcun motivo apparente per avercela con Hope, per cui la nostra ipotesi che i messaggi fossero indirizzati ad Emma e non alla Logan acquista sostanza. Le prime anticipazioni americane sull’argomento indicano che nel giro di pochi episodi Xander farà due più due – capendo che Zoe ha già provato ad avvicinarsi ad Emma – e dunque affronterà la sua ex, che ha descritto come pericolosamente ossessiva.

Tutto ciò avverrà mentre la nuova collezione della Hope For The Future debutterà in passerella; a tal proposito, vi anticipiamo che Emma è riuscita a chiarire le sue incomprensioni con Hope, la quale ha dato il via libera ad una esibizione di danza della stagista che impreziosisca l’evento.

L’interprete di Emma, Nia Sioux, nella coreografia sarà accompagnata da un gruppo di studentesse della Chapman University: Annie Von Heyedenreich, Kai Ogawa, Sarah Boardman, Lindsey Sandri e Lily Thongnuam.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.