Beautiful, anticipazioni americane: arriva ZOE, chi è e cosa vuole

ZOE di Beautiful
ZOE di Beautiful

Kiara Barnes debutta nelle puntate americane di Beautiful in questa settimana e, come ampiamente sospettato, il suo personaggio (che si chiama Zoe) sarà legata a Xander Avant, il cugino di Maya da poco arrivato a Los Angeles dal Regno Unito per uno stage alla Forrester Creations.

Il ragazzo, per qualche motivo, sta nascondendo le proprie origini mascherando l’accento inglese (aspetto che con ogni probabilità perderemo in Italia con il doppiaggio, come è successo con Ivy Forrester quando Quinn la istruì sul camuffare l’accento australiano), ma presto Xander si confiderà con Emma Barber e così dovremmo scoprire di più sul suo passato.

Tra Emma e Xander è in corso una frequentazione nata poco dopo il loro incontro, come era chiaramente predestinato ad accadere: fin dalla sua prima scena con i parenti Avant, a Xander è stato detto che sarebbe stato felice di conoscere la collega. In modo non tanto sottile, insomma, si è fatto subito intuire che piega avrebbe preso questa “teen story” estiva.

Ma veniamo a Zoe, che con Xander condivide un passato e che sarà incuriosita per questo da Emma. Ma la nipote di Justin non sarà l’unica persona sotto l’occhio di Zoe: anche Sally e Wyatt saranno nel suo radar. Il motivo è ben chiaro: Zoe è un’artista che Wyatt assumerà per occuparsi di un murales con cui intende decorare una parete della sua casa. E le anticipazioni segnalano che Zoe sentirà parlare Wyatt e Sally di Hope Logan e delle difficoltà che la giovane Spectra sta incontrando nel farsi accettare da Hope come nuova dipendente della Forrester Creations.

Sebbene l’ingresso sulla scena di Zoe viene presentato come un elemento che creerà scompiglio, gli spoiler sottolineano che non necessariamente questo significa che avrà malevole intenzioni. Insomma, non è ancora detto che la new entry sarà la nuova “ragazzaccia” della soap…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.