Beautiful, anticipazioni americane: HOPE esclude MAYA dalla sfilata!!!

MAYA di Beautiful
MAYA di Beautiful

Il lancio per la rinnovata Hope For The Future si avvicina e, nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, la nuova collezione della linea verrà presentata con una sfilata che si prospetta ricca di tensione, almeno nei lavori dietro le quinte.

Sì perché nel team capitanato da Hope Logan iniziano ad esserci diverse incomprensioni, a cominciare dalla misteriosa minaccia indirizzata proprio alla figlia di Brooke, arrivata anonimamente  nella sezione commenti del sito della HFTF.

Beautiful, spoiler USA: HOPE minacciata, i sospettati

Ad oggi insulti e critiche nel mondo del web sono all’ordine del giorno, ma questo messaggio inizierà a diffondere un po’ di preoccupazione tra i personaggi della soap. Nel frattempo, iniziano ad essere proposti al pubblico i primi sospettati…

Vi abbiamo già riportato come Pam Douglas abbia rispolverato il ruolo di prozia iperprotettiva nei confronti della nipote Steffy, iniziando a mal digerire Hope nella sua vicinanza, lavorativa e personale con Liam. Ma non è da escludere neanche la nuova stagista, Emma Barber, per due volte ritrovatasi rimproverata per aver trasgredito le regole di sicurezza.

Anticipazioni americane Beautiful: MAYA fuori dalla sfilata

Come già riportatovi, Charlie ha sorpreso di nuovo Emma in una posizione compromettente e, benché innocente, la new entry è stata sgridata ancora da Maya e da Hope. La parentela della giovane con Justin Barber e il suo venir meno (per leggerezza) alle misure aziendali l’hanno messa sotto i riflettori dei suoi superiori. Emma ha iniziato a temere che il suo mito di sempre, Hope Logan, stia perdendo fiducia e considerazione di lei e che il licenziamento possa essere vicino.

Ma veniamo alla terza possibile candidata alla lista sospettati: Maya Forrester. La modella, di recente, è stata protagonista di un battibecco con Hope: quest’ultima l’ha rimessa schiettamente al suo posto quando la cognata ha provato a licenziare Emma. Hope ha pure ricordato alla moglie del fratello la gerarchia di comando nella Hope For The Future, che vede lei come l’unica che può prendere simili decisioni.

Essere contraddetta e zittita di fronte ad una stagista non ha fatto piacere a Maya ma il colpo più duro è arrivato qualche giorno dopo, quando la modella ha scoperto il motivo per il quale non avesse ancora ricevuto il programma delle prove d’abito in vista dell’imminente sfilata: Hope ha deciso di escluderla dalla presentazione della collezione in passerella!!!

Beautiful: che fine ha fatto RICK?

La Logan, infatti, intende includere solo volti “più freschi” ed ha così deciso di non coinvolgere Maya, sebbene la modella transgender resti uno degli attuali testimonial rappresentativi della casa di moda. Ovviamente la Avant non l’ha presa affatto bene…

In queste tensioni tra cognate, per ora, manca Rick Forrester. Come riportatovi da tempo, il suo interprete Jacob Young non è più sotto contratto con la soap, restando relegato allo stato di recurring (che spesso per Beautiful significa essere praticamente fuori); al momento non sembrano in effetti essere previste imminenti apparizioni in video di Rick, per cui non vedremo quest’ultimo barcamenarsi nei dissapori tra la moglie e la sorella.

Ovviamente è possibile che a questo punto Maya, Emma e Pam siano delle “colpevoli” troppo ovvie e servano solo per gettare un po’ di fumo negli occhi. Vedremo, comunque, l’evoluzione di questo piccolo giallo che sta iniziando a prendere forma (e non dimentichiamoci di Sally Spectra, un’altra con cui Hope ha condiviso momenti di tensione).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.