Beautiful, anticipazioni americane: KATIE non si fida di SALLY SPECTRA

KATIE / Beautiful
KATIE / Beautiful

Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Sally Spectra rientra tra quei personaggi al momento più “papabili” come sospettati per i messaggi anonimi arrivati ai danni di Hope Logan.

Le critiche sono comparse subito dopo il lancio del nuovo sito per la Hope For The Future. Nell’epoca dei social, dove sulle piattaforme web un po’ tutti si lasciano andare a proclami esagerati e a volte gratuiti, non dovrebbe stupire che qualcuno possa sfogarsi in modo cattivo approfittando dell’anonimato. Tuttavia i messaggi rivolti a Hope non sono tanto delle “osservazionni”, quanto piuttosto delle vere e proprie minacce in cui l’autore promette di colpire la ragazza molto presto.

Già vi abbiamo riportato come Thorne, Ridge e Liam abbiano affrontato la questione, tenendone al momento all’oscuro Hope. Liam non intende lasciare che commenti negativi “sporchino” il sito che ha realizzato per la linea di Hope: dopo averla delusa in amore, il giovane Spencer vuole accertarsi che almeno sul lavoro la sua ex riceva ogni tipo di soddisfazione.

Tuttavia, nei prossimi episodi Liam sarà parecchio preso dal dover gestire la nuova e complicata situazione che si verrà a creare con l’annunciata gravidanza di Hope, incinta proprio di un bambino concepito con lui.

A prendere in mano le redini del mistero sarà dunque Thorne, che già ha avuto modo di notare il malcontento che di recente Hope ha generato sia nello staff (la sua stagista Emma è molto delusa dalla mancanza di fiducia che il suo mito, ossia la giovane Logan, sembra ora riservarle) che in famiglia, visti gli ultimi attriti con Maya. Come già anticipatovi, a un certo punto Thorne assolderà addirittura l’esperto informatico Ken (che noi italiani vedremo presto lavorare per Bill Spencer).

Ma Thorne non sarà solo. Ad assisterlo troveremo anche Katie Logan, che avrà la sua sospettata numero uno: Sally Spectra. Le anticipazioni americane descrivono la stilista impegnata a guadagnarsi la fiducia e il rispetto di Hope, mentre Katie riterrà proprio Sally la più probabile colpevole. In effetti, nei recenti episodi, ogni volta che un messaggio anonimo contro Hope compariva sul sito, Sally è stata mostrata impegnata con il tablet. Troppo ovvia a questo punto come reale colpevole?

I sospetti di Katie, in realtà, sembrano mossi anche per la sua preoccupazione (o gelosia?) riguardante la relazione sbocciata tra Sally e Wyatt: nel giro di pochi giorni il giovane Spencer ha iniziato a convivere con Sally e le ha fatto avere un lavoro dal suo patrigno Eric.

Katie non si fida della ragazza, visti i precedenti, e teme che possa approfittarsi di Wyatt o, quanto meno, provocargli qualche grana. La Logan ha affrontato la questione direttamente con il ragazzo, anche se non si è ritrovata nella posizione di lanciare troppi giudizi: se è vero che Wyatt si è avvicinato a Sally nello stesso giorno in cui lei lo ha lasciato, dal canto suo Katie ha iniziato presto ad accettare l’assidua corte di Thorne.

Così in fretta da non aver ancora metabolizzato la fine della storia con Wyatt?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.