BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 luglio 2018

SHEILA ed ERIC, Beautiful
SHEILA ed ERIC, Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 23 a venerdì 27 luglio 2018:

Tra Liam e Bill è finalmente pace.

Mateo, pagato da Sheila, continua con il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn, che non si dà pace nel sapere il figlio tra le grinfie di Katie Logan…

Sheila (Kimberlin Brown) incontra Eric a “Il Giardino” e comincia subito a parlare di Quinn, invitando lo stilista a non fidarsi: è convinta che lei molto presto lo tradirà di nuovo. L’uomo, infastidito, ribadisce la sua piena fiducia verso la moglie.

Mateo tenta di sedurre Quinn durante un massaggio, ma la donna reagisce con sdegno e licenzia il ragazzo. Lui, allora, disperato, ammette di averlo fatto perché ingaggiato da Sheila.

Sheila comunica a Eric che Mateo ha una storia con sua moglie. Eric appare sconvolto dalla notizia e, dopo aver appreso che Sheila si è fatta fare un ritratto, le annuncia che vuole togliere quello di Quinn e mettere al suo posto il suo, facendole anche credere di volerla sposare di nuovo.

Quinn confida a Wyatt che Mateo ha tentato di sedurla, d’accordo con Sheila, ma che lei lo ha cacciato via e ora racconterà tutta la verità a suo marito. Più tardi a casa Forrester Sheila cercherà di cacciare Quinn, sicura ormai di aver vinto, ma a sorpresa non riceverà alcun appoggio da parte di Eric.

Sheila è stata scoperta: Quinn, Eric e Mateo le danno addosso, ma lei chiede ancora di restare sola con Eric per un ultimo saluto.

Katie e Wyatt continuano la loro storia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.