BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 luglio 2018

Ridge Forrester (Thorsten Kaye)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018:

Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme e la sua reazione non è delle migliori. Ridge chiede a Brooke un’altra chance e cerca di sapere che cosa sia successo esattamente tra lei e Bill, ma Brooke non rivela nulla.

Quinn, che ha sorpreso a letto Katie e Wyatt, ha una reazione spropositata e poi si lamenta con Eric per avergli taciuto la cosa. I due litigano e Eric se ne va per non peggiorare le cose. Accorre così Mateo a consolare Quinn.

Brooke racconta il disagio che sta vivendo con Bill: vorrebbe lasciarlo ma sa anche che questo la allontanerebbe da Katie, visto che è stata proprio lei la causa del fallimento del matrimonio tra lui e la sorella.

Dopo la sua lite con Katie, Quinn si confida con Mateo, il quale cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Katie si sfoga con Eric e manifesta tutta la sua rabbia verso la moglie, che lei considera instabile e violenta. Al suo ritorno a casa, Eric è molto arrabbiato e ha una lite con Quinn.

Sheila, che lavora come cameriera al ristorante “Il Giardino”, si accorge della presenza di Pam – rimasta sola dopo che Charlie se n’è andato per una emergenza in ufficio – e si ferma a parlare con lei per convincerla che Quinn non è la moglie giusta per Eric. Nel frattempo, appresi da Mateo gli ultimi avvenimenti riguardanti la lite tra Quinn e il marito, Sheila si convince che tornerà a essere la moglie di Eric.

Brooke comunica a Katie di aver lasciato definitivamente Bill. Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine.

Ridge va da Liam e vuole sapere perché Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della rottura con Brooke, ma Liam svicola a tutte le sue domande.

Bill e Steffy hanno l’ennesima discussione: Bill è infuriato e vorrebbe vendicarsi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che tocca a lui trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.