Una vita anticipazioni: FERNANDO ARRESTATO, esce di scena ma…

ANDER AZURMENDI (Fernando) lascia UNA VITA
ANDER AZURMENDI (Fernando) lascia UNA VITA

Le prossime trame di Una Vita saranno caratterizzate da una serie di colpi di scena e tutto avrà inizio quando Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) scoprirà che la moglie Teresa Sierra (Alejadra Meco) l’ha tradito con il “resuscitato” Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo)!

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) darà in gran segreto della droga all’insegnante e, agendo in tale maniera, le procurerà un aborto. Fernando a quel punto, data la mancanza di rapporti intimi con la consorte, si renderà conto dei continui inganni della Sierra e riuscirà a riunire tutti i tasselli del puzzle non appena Mauro svelerà a tutti quanti di essere ancora vivo…

Una vita trame: CAYETANA vuole liberarsi di FERNANDO

Che cosa accadrà successivamente a queste faccende? Le anticipazioni segnalano che Cayetana continuerà a fare leva su tutte le insicurezze del Mondragon e, oltre a convincerlo a somministrare della belladonna alla “sposina infedele” per piegarla alla sua volontà, lo spronerà a fare l’amore con una Teresa completamente incosciente.

Una volta conclusa la violenza, Fernando verrà invaso dai sensi di colpa per il “mostro” che è diventato e, nel corso di un litigio, arriverà addirittura a strattonare Cayetana procurandole un vistoso livido in viso!

La dark lady, considerando ormai inaffidabile l’uomo come alleato, non avrà quindi altra scelta se non quella di ricorrere alla polizia e si presenterà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) per sporgere una regolare denuncia contro Fernando Mondragon.

Non è però finita qui: poco prima dell’arrivo dei poliziotti, Fernando confesserà a Teresa tutti i crimini che ha compiuto ai suoi danni e la metterà in guardia sul conto di Cayetana; la nostra protagonista, visibilmente sotto shock per la cattiveria della Sotelo Ruz, assisterà dunque all’arresto del marito e, visto che considererà attendibili le sue parole contro la dark lady della soap, prenderà la decisione di trasferirsi momentaneamente a casa di Celia (Ines Aldea).

In ogni caso, di lì a poco i telespettatori assisteranno ad uno scontro al vetriolo tra Cayetana e Teresa…

Una vita spoiler: CAYETANA e TERESA giocano a carte scoperte

Dopo averle chiesto per quale ragione le abbia fatto volutamente del male, Teresa capirà che la sua interlocutrice sapeva già da tempo che era lei la vera erede dei Sotelo Ruz: attraverso un discorso pieno di dolore, Cayetana ammetterà infatti di essersi sentita presa in giro dalla maestra e, sottolineando che non ha certamente scelto di procedere con lo scambio di identità perché era soltanto una bambina, giurerà che nessuno potrà “rubarle” tutto ciò che ha conquistato con fatica senza passare dal suo stesso calvario.

Teresa, grazie a questo discorso, comprenderà così che è stata l’algida bionda a tentare di uccidere Mauro e, come se non bastasse, sospetterà del suo coinvolgimento nell’aborto da lei subìto!!

Da una parte Teresa si confiderà con Mauro e sarà nuovamente intenzionata a riprendersi la sua identità, dall’altra Cayetana non sopporterà l’idea di essere in una posizione di completo svantaggio e chiederà all’agente Soler, il poliziotto che ha cercato di corrompere per indagare sul conto di Ursula (Montserrat Alcoverro), di uccidere i due innamorati. La perfida Sotelo Ruz porterà a termine l’ennesima malefatta?

Una vita: ANDER AZURMENDI (Fernando) lascia la telenovela!

In attesa di saperne di più, vi anticipiamo che questi episodi segneranno l’uscita definitiva dal cast della telenovela dell’attore Ander Azurmendi: Fernando, a poche ore dal suo arresto, verrà infatti rimesso in libertà, nonostante l’ammissione di colpevolezza sul “pestaggio” verso Cayetana e sulle violenze che ha perpetrato contro Teresa.

L’uomo, poco prima di lasciare Acacias per chiudersi in un monastero dove espierà tutte le sue colpe, vorrà congedarsi da Teresa e, precisando che non si opporrà all’annullamento alla Sacra Rota delle loro nozze, le chiederà perdono per i soprusi dei quali si è macchiato. Fernando, infine, supplicherà la Sierra di salutare il piccolo Tirso da parte sua quando avrà occasione di andare a trovarlo in collegio.

Occhio però ai prossimi risvolti della storyline poiché, nonostante l’addio, sentiremo ancora parlare di Fernando: per quale ragione???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.