Una Vita anticipazioni: sorpresa, LEONOR ha avuto una relazione con…

MELERO e LEONOR / Una vita
MELERO e LEONOR / Una vita

A Una vital’ingresso di Mario Melero porterà alla luce nelle prossime settimane un oscuro segreto di Leonor Hidalgo (Alba Brunet): come già abbiamo avuto occasione di anticipare, la moglie di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) venderà la sua parte del giacimento d’oro a Ramon Palacios (Juanma Navas) ma non potrà ripagare il debito sorto con il misterioso Melero perchè Habiba (Carolina Santos) intascherà tutto il denaro (per vivere, a suo dire, in maniera libera come ogni donna spagnola).

Le anticipazioni segnalano che la situazione si complicherà non appena Melero arriverà ad Acacias: dopo aver chiesto invano dei soldi a Cayetana (Sara Miquel) per tentare di dare al criminale la cifra che gli deve, Leonor litigherà a più riprese con Habiba ed emergerà che, con quella compravendita, lei doveva pagare il suo riscatto e non quello della “schiava di colore”, come invece avrà fatto credere ad ognuno dei suoi familiari.

Una vita spoiler: LEONOR arriverà a rubare!

La nostra Leonor, completamente con le spalle al muro, domanderà così a Mario più tempo per adempiere al suo dovere ma l’uomo, piuttosto che aspettare, minaccerà di rivelare a Pablo che cosa è davvero successo tra di loro nell’isola di Fernando Poo.

La scrittrice quindi, visto che avrà paura di far uscire allo scoperto il suo “peccato”, vorrà estinguere il debito con ogni mezzo, fino a rubare dei gioielli alla madre Rosina (Sandra Marchena) ed un cospicuo assegno a Victor Ferrero (Miguel Diosdado).

Trame UNA VITA: PABLO vuole vederci chiaro…

Occhio però a Pablo, il quale – dopo essersi accorto dei furti che Leonor ha commesso – affronterà la moglie e la costringerà a raccontargli che cosa sta succedendo: oltre ad ammettere che Melero non è un marinaio che ha conosciuto durante il viaggio che l’ha condotta in Africa, la Hidalgo svelerà al suo amato che Habiba l’ha accompagnata in Spagna soltanto per accertarsi che pagasse la cifra in grado di liberarla per sempre dal suo ricattatore.

La ragazza, insomma, continuerà a far credere al marito di aver lavorato al pari di una schiava nella presunta piantagione di cacao e canna da zucchero di Melero e chiederà il suo aiuto per risolvere il problema.

Una vita: PABLO scopre la verità su LEONOR e MELERO

Dopo aver finto di mettere un’ipoteca sulla loro casa per dare il denaro allo “strozzino”, Pablo andrà nella pensione in cui alloggia Mario Melero e scoprirà una sconcertante verità: sottolineando che Leonor non è mai stata una delle sue schiave, lo stesso Melero consegnerà al ragazzo delle fotografie e, attraverso le stesse, sarà chiaro che la Hidalgo ha avuto una relazione con lui mentre si trovava a Fernando Poo.

I coniugi Blasco, neanche a dirlo, inizieranno a discutere e Pablo, visibilmente sotto shock per le novità, giurerà a se stesso che non riuscirà per nessun motivo a perdonare la consorte!!!

Ma come proseguirà la storyline? Vi anticipiamo che molto presto la faccenda assumerà dei toni drammatici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.