Una Vita anticipazioni: SIMON chiede ad ELVIRA di sposarlo ma…

SIMON ed ELVIRA, proposta di matrimonio / Una vita
SIMON ed ELVIRA, proposta di matrimonio / Una vita

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni di Una Vita, vi abbiamo parlato di un ricatto che Arturo Valverde (Manuel Regueiro) subirà dal suo ex maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll): una volta che il Colonnello farà rinchiudere Elvira (Laura Rozalen) in un convento, il figlio di Susana (Amparo Fernandez) lotterà infatti con forza per riavere l’amata al suo fianco e comincerà ad investigare sulla strana morte di Mercedes, la moglie di Arturo…

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Simon crederà ad un certo punto che Mercedes e Eusebio, il suo amante, siano stati assassinati da una donna di nome Remedios: quest’ultima, dopo aver dato inizialmente la colpa del duplice omicidio ad Arturo, ritratterà la sua versione dei fatti e dirà di aver posto fine alla vita dei “traditori” poiché accecata da un raptus di gelosia (il vero responsabile, ovviamente, è Arturo ma riuscirà a farla franca pagando la scomoda “testimone”).

Sicuro quindi che il Valverde Senior abbia inventato la storia della rapina per non far venire alla luce il tradimento della consorte, Simon lo minaccerà di far venire alla luce le vere circostanze che hanno portato al decesso di Mercedes se non libererà Elvira dalla sua “prigionia”. L’integerrimo funzionario dell’esercito non avrà quindi altra scelta se non quella di piegarsi al “ricatto” di Gayarre e così la figlia potrà tornare ad Acacias e soggiornare a casa dei Palacios.

Passati questi avvenimenti, Simon penserà poi che sia giunto il momento di concretizzare la sua storia d’amore con Elvira e così deciderà di chiederle di sposarlo, spiegando alla madre Susana che agendo in tale maniera farà perdere ad Arturo la patria potestà sulla ragazza.

La sarta, che intanto si sarà riappacificata con il figlio, sarà felice per il passo che Gayarre vuole compiere e, per suggellare il suo benestare, vorrà comprare lei stessa un anello di fidanzamento per gli innamorati.

Occhio quindi alla successiva dichiarazione d’amore: dopo aver chiesto la complicità di Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad) per utilizzare i locali de La Deliciosa, Simon farà in modo di procurarsi il vinile con all’interno lo stesso ballo suonato nel corso della festa in cui ha conosciuto Elvira (ricordate? Disperata per la sua triste esistenza, la Valverde aveva pensato di farla finita durante un sontuoso party e fu salvata in extremis proprio da Gayarre).

La ragazza, pur non ricordando il brano, ringrazierà il suo boyfriend per averle saputo donare nuovamente il sorriso e sottolineerà che, a differenza di quanto provato in passato, non vede l’ora di conoscere il futuro che attraverseranno insieme come coppia.

Commosso da quelle parole, Simon si inginocchierà di fronte ad Elvira e le domanderà ufficialmente di diventare sua moglie, ottenendo ovviamente un sì come risposta!!!

Vi invitiamo però a fare attenzione ai prossimi risvolti della telenovela, perché il matrimonio verrà scombussolato da un clamoroso colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.