Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: SIMON ricatta ARTURO!!!

Una Vita anticipazioni: SIMON ricatta ARTURO!!!

ARTURO e SIMON (Una vita)
ARTURO e SIMON (Una vita)

A Una Vita, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) scoprirà presto da Burak Demir della relazione “illecita” che la figlia Elvira (Laura Rozalen) intrattiene con il maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll).

Quest’ultimo, dopo essersi riappacificato con la madre Susana (Amparo Fernandez) e aver conosciuto il fratellastro Leandro (Raul Cano), lotterà così con le unghie e con i denti per poter stare al fianco della sua amata Elvira, rinchiusa dall’arcigno papà in un convento sotto lo sguardo della mite suor Adela (Marian Arahuetes)…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che Simon, pur di trovare un appiglio con cui difendersi, deciderà di proseguire con le investigazioni sulla morte di Mercedes, la moglie di Arturo; rintracciata Remedios, una donna che ebbe una relazione con Eusebio (l’amante della signora Valverde), il giovane Gayarre tenterà di scoprire se sia stato il “suocero” ad organizzare l’omicidio della sposa fedifraga e, grazie alle parole della sconosciuta, finirà per avere la certezza dei suoi sospetti.

Un imprevisto rimetterà però in discussione tutto quanto: dopo aver ammesso che fu Arturo ad uccidere sia Mercedes e sia Eusebio perchè non poteva sopportare l’idea di essere stato tradito, Remedios ritratterà inaspettatamente la sua versione e, dichiarando di essersi sentita presa in giro dall’uomo che aveva amato di più nella sua vita, si prenderà la colpa del duplice assassinio.

Inoltre la stessa Remedios dirà a Simon che Arturo, per non esibire “in piazza” i suoi problemi coniugali, si accordò con lei per mettere in scena una falsa rapina che giustificasse la sua vedovanza senza creare scandalo.

La ritrattazione, in ogni caso, consentirà a Simon di procedere con un vero e proprio ricatto: oltre a fargli sapere di essere a conoscenza della relazione extraconiugale di Mercedes, Gayarre riterrà infatti che Arturo farebbe di tutto per proteggere la sua figura “rispettabile” e, affrontandolo a muso duro, minaccerà di rivelare a tutti i giornali il tradimento se non darà immediatamente ordine di far ritornare Elvira ad Acacias (liberandola dalla prigionia dal convento).

Il Valverde Senior, in un primo momento, tenterà di fare una contrattazione e accetterà di far rincasare la consanguinea soltanto se Simon lascerà il quartiere, ma in seguito dovrà rivedere la sua posizione quando il suo “ricattatore” farà scrivere un articolo sullo strano decesso della consorte.

Insomma, Elvira tornerà a casa in tempi brevi e potrà ricongiungersi all’amato Simon. Non mancherà però un ulteriore colpo di scena: Arturo incontrerà Remedios e le darà dei soldi per le bugie che ha raccontato al maggiordomo sulle morti di Mercedes e Eusebio…

Sarà dunque chiaro che è davvero Arturo l’assassino degli sfortunati amanti e ora bisognerà chiedersi se il pericoloso patriarca smetterà di interferire nella relazione tra Elvira e Simon…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *