Beautiful, anticipazioni americane: HOPE potrebbe perdere il bambino?

Hope (Annika Noelle) / Beautiful
Hope (Annika Noelle) / Beautiful

Di recente vi abbiamo riportato che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Hope Logan Spencer troverà qualche difficoltà nell’accettare la realtà relativa alla vita da sposata con Liam, alla luce della “famiglia allargata” in cui lei è entrata con il matrimonio.

La figlia di Brooke, infatti, si renderà conto di quanto Steffy e sua figlia Kelly, nonostante la rinuncia della giovane Forrester a qualsiasi aspettativa amorosa con Liam, saranno parte integrante della vita del ragazzo. Proprio per una problematica legata alla piccola Kelly, Liam lascerà Hope nel bel mezzo dell’ecografia del bimbo che aspettano, già iniziata col piede sbagliato quando Hope apprenderà che la ginecologa scelta, la dottoressa Phillips, è la stessa che ha seguito la gravidanza della sorellastra…

Ma qualcosa di peggio potrebbe essere in arrivo. I primi, vaghi, spoiler per gli episodi successivi, infatti, anticipano che Hope si vedrà costretta a correre in ospedale e che temerà per la vita che sta portando in grembo. Che la gravidanza stia per andare incontro a difficoltà impreviste?

Qualora l’esito dovesse essere il più nefasto, ricorderete come per Hope questo non sarebbe il primo aborto: la ragazza, pochi anni fa, perse il figlio che aspettava da Wyatt a seguito di una caduta che seguì una conversazione indesiderata con Quinn. A seguito della perdita la ragazza, incapace di dimenticare Liam, mise fine al matrimonio con Wyatt ma, avendo bisogno di guarire dalla brutta esperienza, lasciò Los Angeles per trasferirsi in Italia, a Milano.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.