Beautiful, anticipazioni americane: HOPE delusa dalla vita con LIAM?

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Hope Logan Spencer – a pochi giorni dal matrimonio con Liam – si ritroverà ad aprire gli occhi sulle difficoltà che la sua nuova realtà comporterà e che rischieranno di rovinare momenti importanti, come la prima ecografia del bambino che lei e il novello marito aspettano.

A tal proposito l’interprete della giovane Logan, Annika Noelle, ha recentemente dichiarato:

Hope era tornata dall’Italia più matura ed indipendente, ma ha finito per lasciarsi nuovamente coinvolgere da Liam. Ora era sicura che, una volta sposati, Liam sarebbe stato suo al 100% e costantemente al suo fianco. Ma dovrà togliersi le bende dagli occhi con cui ha sempre guardato la realtà…

L’attrice fa riferimento proprio all’episodio dell’ecografia: se inizialmente Hope sarà felice di poter condividere il momento con il marito, una prima ombra di imbarazzo ci sarà quando lei capirà che la sua ginecologa, la dottoressa Phillips (Robin Givens) è lo stesso medico che ha seguito la gravidanza di Steffy. L’appuntamento, dunque, sarà un’esperienza totalmente inedita per Hope ma non per Liam!

HOPE e LIAM (foto CBS / JPI Studios)
HOPE e LIAM (foto CBS / JPI Studios)

Ma ciò che metterà a dura prova la nuova signora Spencer è soprattutto il fatto che, a un certo punto, Liam si allontanerà nel bel mezzo della visita in quanto dovrà raggiungere Steffy per un problema riguardante la piccola Kelly. Hope, dunque, dovrà fare i conti con la realtà, che non sarà esattamente come se la era immaginata. Tutto ciò creerà nuovi problemi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.