Beautiful, anticipazioni USA: LIAM vuole davvero che il triangolo finisca?

HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful
HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, la decisione di Steffy Forrester di ritirarsi dalle dinamiche sentimentali che gravitano attorno a Liam “rischia” di mettere fine al triangolo che per da anni li vede coinvolti, con qualche interruzione, assieme a Hope Logan.

Superata la rabbia, Steffy è tornata a più miti considerazioni sull’ex marito (che in qualche modo continua ad amare), ma al tempo stesso la ragazza sente necessario non prestarsi più a indecisioni, lotte ed instabilità, specie ora che ha una bambina, Kelly. Inoltre, riconoscendo anche i propri torti in quello che è andato storto nell’ultimo anno con Liam, la nostra Steffy crede che, essendosi feriti a vicenda, sia lei che il giovane Spencer hanno bisogno di guarire, e lei deve farlo da sola.

Dall’altra parte c’è Hope, incredula di fronte alla decisione della sorellastra… ma entusiasta di fronte alla prospettiva che il futuro con Liam sia a portata di mano!

Non proprio felice che sia stata Steffy ad infilarle al dito un anello di fidanzamento (tra l’altro proprio quello che la stessa Steffy ha ricevuto da Liam), Hope ha cercato conferme in Liam circa il fatto che sia proprio quello che anche lui vuole.

Il giovane, sgomento dopo la mossa dell’ex moglie, ha ragionato sull’accaduto, rassicurando Hope di volerla al proprio fianco e che il “finale di triangolo” voluto da Steffy sia la soluzione migliore: “Sei stata mia amica e sempre di supporto, come potrei non volerti? E avevo dimenticato che l’amore potesse essere semplice“, l’ha rincuorata il giovane Spencer.

Come però riportatovi, Liam ha voluto affrontare Bill un’ultima volta, esultando per la scelta di Steffy di non scendere a patti con l’editore e avvertendolo di stare lontano dalla ragazza e da Kelly: “Se vuoi una donna, cercatene una della tua età e che non sia la madre di tuo nipote“, gli ha imposto il ragazzo, che ha ricevuto dal genitore delle scuse.

Bill ha riconosciuto di aver commesso una lunga serie di errori e di aver perso la testa per la sua ossessione di avere Steffy a tutti i costi, cosa che lo ha portato ad allontanare praticamente tutti. Il magnate ha voluto precisare che ciò che prova per la figlia di Ridge e Taylor è genuino, ma avrebbe dovuto rispettare l’amore della ragazza per Liam e il loro rapporto. L’uomo insomma si è reso conto di essere diventato uguale a suo padre e ha consigliato a Liam di non farsi consumare dall’odio per lui, perché rischierebbe di fare la stessa fine.

Nella conversazione tra i due è venuto fuori anche che, preso dal suo desiderio per Steffy, Bill ha finito per trascurare anche l’unico figlio con cui conserva un buon rapporto: non vede Will, infatti, da settimane. Ciò, vi anticipiamo, potrebbe avere importanti conseguenze nel prossimo futuro…

Ma, tornando a Liam, il ragazzo ha poi informato Steffy dell’incontro col padre e, se da una parte Hope è felice nel sentirsi la scelta di Liam, quest’ultimo è tornato a chiedere a Steffy se sia davvero pronta a rinunciare a loro. Insomma, dei tre, Liam sembra essere l’unico a non voler porre fine a questo triangolo!!!

Liam comunque, nei più recenti avvenimenti, ha adottato un comportamento più propositivo nei confronti del suo futuro con Hope: apprezzando il fatto che Steffy abbia preso la decisione più difficile ma che permetterà a tutti loro di andare avanti, ha ufficializzato la proposta alla Logan quando quest’ultima, decidendo di non voler indossare l’anello della sorellastra, lo ha sfilato e ha invece consegnato a Liam il suo vecchio anello, permettendo al giovane di rifarle la richiesta di sposarlo.

A tale richiesta, non vista, ha assistito Steffy: la domanda di matrimonio si è tenuta infatti nell’ufficio della giovane Forrester, che ha poi dovuto ammettere a Liam la difficoltà nel lasciarlo andare, ma mostrandosi comunque risoluta nel suo intento.

I piani di Steffy per un futuro senza Liam resteranno saldi o nel tempo si indeboliranno? Intanto, nei prossimi episodi USA, Liam e Hope faranno l’amore sancendo la ricostituzione della loro coppia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.