BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 settembre 2018

INGO RADEMACHER (Thorne di Beautiful)
INGO RADEMACHER (Thorne di Beautiful)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 settembre 2018:

Steffy accetta di riconfermare i voti del matrimonio di fronte a Carter, così come ha organizzato Liam. Lei vorrebbe confessare la sua nottata con Bill ma Liam, non immaginando nulla di così grave, le dice che il passato deve essere buttato alle spalle e non la fa parlare. Bill, intanto, fa preparare il jet e lo yacht. Tutto farebbe pensare ad una riconciliazione con Brooke, ma soltanto due persone sanno la verità…

Steffy affronta Bill e riesce a convincerlo a non raccontare mai a nessuno quello che è successo tra loro. Wyatt va a trovare Liam, che gli comunica di aver rinnovato le promesse di matrimonio con Steffy.

Bill, dopo la promessa fatta a Steffy di non parlare con nessuno di quello che è successo tra loro, annulla il viaggio che aveva organizzato. Intanto a casa Forrester iniziano i preparativi per festeggiare il giorno del Ringraziamento. Qualcuno teme l’arrivo improvviso di Sheila, ma in realtà niente sembra turbare la famiglia. Liam vuole incontrare suo padre per farsi perdonare e per cercare di riappacificarsi con lui e chiede la presenza di sua moglie, la quale, con grande imbarazzo, accetta di essere presente all’incontro. Liam e suo padre si riappacificano.

Steffy organizza la festa del giorno del ringraziamento. Le famiglie Forrester e Spencer si riuniscono al gran completo a casa di Eric e ognuno è chiamato a esprimere un pensiero positivo per chi gli siede alla destra. Gli attriti e le incomprensioni lasciano momentaneamente spazio ai buoni sentimenti.

Thorne torna inaspettatamente a Los Angeles e dichiara la sua intenzione di restare; Eric e Brooke ne sono molto felici, mentre Ridge reagisce alla notizia con freddezza. Tra lui e Thorne cominciano subito gli scontri. Steffy e Liam arrivano alla Spencer. Liam, ancora ignaro di quello che il padre gli ha combinato, gli esprime la sua lealtà e il suo rincrescimento per averlo trattato male in passato. Bill si sente in colpa e, tra le altre cose, gli assicura che aiuterà la Spectra a rimettersi in piedi.

Thorne, di nuovo a Los Angeles, ricorda il rapporto precario col fratello Ridge e chiede a Brooke perché lasciò Ridge alla vigilia del matrimonio in Australia. Bill, cercando di rimediare alla nottata con Steffy, accontenta Liam su tutto. Questo però fa insospettire Wyatt che, parlando col fratello, insinua che ci sia sotto qualcosa. Pam si è lasciata infatuare da Sheila, che le ha chiesto di diventare amiche. Bill e Steffy, rimasti soli, pensano con angoscia alla loro notte insieme, anche se l’uomo la rivendica come una notte bellissima.

Brooke è con Thorne, che le confida di essere diventato uno stilista affermato in Europa. Lei ne è felicissima. Ridge si complimenta con Quinn per la nuova collezione: tra loro tutto è finito, ma rimarranno buoni amici. Pam dice a Charlie di aver incontrato Sheila al ristorante e che le è sembrata una donna diversa.

Liam è felice di aver ritrovato sua moglie, ma in realtà Steffy è tormentata dai sensi di colpa per averlo tradito con Bill. Sally confida a Coco di non riuscire a soffocare i suoi sentimenti per Liam e va a trovarlo per essere sicura che stia bene. Steffy affronta Bill, decisa a confessare tutto a Liam, ma lui, pur tentando di convincerla a desistere, le dice di essere sicuro che siano fatti l’uno per l’altra.

Steffy vuole confessare a Liam di essere stata con Bill, ma lui cerca di farle capire che così facendo lei perderà il marito e lui il figlio. Sally è andata a fare visita a Liam per accertarsi che tutto nella sua vita si sia risistemato e vada davvero bene. Steffy torna a casa e, piangendo disperatamente, vuole raccontare tutto a Liam.

Steffy non riesce a dire la verità a Liam e trova scuse banali per giustificare la sua forte crisi nervosa. Thorne incontra Eric alla Forrester Creations e i due parlano di Ridge e di Brooke. Ridge, nel frattempo, rimane sorpreso e infastidito alla notizia che Thorne alloggia a casa di Brooke.

Ridge sembra preoccupato del ritorno di Thorne a Los Angeles e ne parla con Brooke. Alla Forrester, invece, tutti sembrano entusiasti del suo ritorno, modelle comprese, considerandolo un uomo sensibile e gentile. Thorne mostra alcuni suoi schizzi a suo padre, chiedendo il suo parere: Eric ne è positivamente sorpreso. Di tutt’altro avviso, invece, è Ridge, che gli spiega che la sua inesperienza non gli consentirà di far parte della squadra degli stilisti. Ma Thorne, stanco di essere messo sempre al secondo posto da Ridge, affronta il fratello dicendo che non glielo permetterà più!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.