Il Segreto anticipazioni: cosa succederà al cucciolo di JULIETA?

PRUDENCIO e SANSON / Il segreto
PRUDENCIO e SANSON / Il segreto

Primi problemi in arrivo a Il Segreto per i novelli sposi Prudencio Ortega (Josè Milan) e Julieta Uriarte (Claudia Galan): nonostante il matrimonio interrotto dalla rivolta degli operai capeggiati da Graciano Larraz (Fran Cantos), i fidanzati riusciranno a pronunciare il sì di fronte a don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario (Miguel Uribe) e diventeranno ufficialmente marito e moglie. La nipote di Consuelo (Trinidad Iglesias) troverà però ogni tipo di scusa per non consumare il sacramento appena contratto.

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Prudencio non potrà infatti passare la prima notte di nozze con Julieta poiché Larraz lo costringerà a seguirlo nei cantieri per controllare la documentazione utile per avviare la sommossa. A quel punto Julieta, disperata all’idea di doversi concedere al novello marito per via dei sentimenti ancora forti verso Saul (Ruben Bernal), approfitterà della situazione venutasi a creare e lascerà momentaneamente la villa per pernottare da Consuelo (dicendo a tutti quanti che deve stare da lei perché la stessa nonna è spaventata dai moti insurrezionali).

I guai, in ogni caso, ricominceranno non appena Graciano si arrenderà e decreterà la fine della rivolta: visto che non ci saranno più impedimenti per posticipare il ritorno a casa, Julieta si troverà costretta a condividere il tetto coniugale con Prudencio ma concentrerà ogni sua attenzione su Sanson, un cagnolino regalatole da Consuelo per le nozze.

Prudencio, persino in questa circostanza, si arrabbierà con la moglie e darà l’impressione di voler fare del male all’indifeso animale per vendicarsi dei continui rifiuti di Julieta di fare l’amore con lui.

La sensazione, purtroppo, sarà quella giusta: dopo alcune ore in cui avrà perso le sue tracce, Julieta ritroverà Sanson senza vita nelle stalle della tenuta; Prudencio, ovviamente, si mostrerà dispiaciuto per ciò che è capitato al cucciolo ma porterà la consorte a pensare che quest’ultimo potesse essere malato (il cane, poco prima di essere salvato da Consuelo, era infatti un randagio).

Prudencio, dopo ciò, continuerà a voler consumare il suo matrimonio e, a dispetto della dolcezza manifestata negli attimi successivi al ritrovamento di Sanson, litigherà con Julieta e le recriminerà di trovare ogni scusa per non adempiere ai suoi doveri coniugali!!!!

Che cosa succederà?

Occhio alle prossime mosse: dato che non riuscirà a convincerla a concedersi, Prudencio si dirà disposto ad accettare i tempi di Julieta ma le chiederà di non metterlo in imbarazzo di fronte a Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) e ai compaesani di Puente Viejo; la ragazza, ovviamente, accetterà questa condizione ma subirà un nuovo rimprovero dal marito nel momento in cui verrà sorpresa a chiacchierare “amichevolmente” con Saul nel giardino della villa.

Sarà allora che Julieta troverà inaspettatamente conforto in Nazaria (Cayetana Cabezas). La governante infatti comprenderà che la “signorina” ama Saul e non Prudencio e, visto che anche lei sarà in una situazione analoga per via dei sentimenti che Mauricio (Mario Zorrilla) prova per Fe (Marta Tomasa Worner), sentirà di doverle stare vicino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.