Il Segreto anticipazioni: JULIETA spiazza FRANCISCA, lei come reagirà?

Julieta
Julieta

La storyline legata al matrimonio tra Julieta Uriarte (Claudia Galan) e Prudencio Ortega (Josè Milan) causerà una serie di colpi di scena nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: certa che Saul (Ruben Bernal) abbia intrapreso una relazione con l’infermiera Laura Moreno (Marta Cruz), la nipote di Consuelo (Trinidad Iglesia) vorrà convolare a nozze col fidanzato entro quindici giorni ma, fin da subito, avrà delle idee opposte a quelle del boyfriend riguardo l’organizzazione della cerimonia.

Le anticipazioni segnalano infatti che Julieta accetterà l’aiuto di Gracia (Carmen Canivell), Marcela (Paula Ballesteros) ed Emilia (Sandra Cervera) per programmare ogni singolo minuto dello sposalizio; Prudencio non si mostrerà però d’accordo con questa decisione e, sostenendo che quel ruolo spetterebbe a Francisca (Maria Bouzas) in quanto sua benefattrice, cercherà di scendere a patti con la futura moglie; la nostra protagonista, nonostante i numerosi contrasti avuti con la Montenegro, accetterà la condizione posta dal fidanzato ma vorrà che la signora le ricambi il favore dando assistenza a Horacio, il figlio di Graciano Larraz (Fran Cantos).

Ricordate? Per colpa di un incidente sul lavoro, Horacio resterà invalido a vita ma l’assicurazione non potrà dargli il giusto indennizzo poiché, in accordo col padre, aveva falsificato la propria data di nascita per sembrare maggiorenne.

Donna Francisca a quel punto, spinta sopratutto da Saul, tenterà di dare a Larraz dei soldi “sottobanco” ma quest’ultimo li rifiuterà appena comprenderà che non potrà farne parola con nessuno.

Il capomastro penserà così di lasciare Puente Viejo ma, pur di fare un favore a Saul, posticiperà la partenza di una settimana per non abbandonare all’improvviso gli operai delle coltivazioni e si avvarrà dell’aiuto di Consuelo per badare al figlio.

I telespettatori a questo punto dovranno fare attenzione alla festa di fidanzamento tra Prudencio e Julieta: nel momento del brindisi, la Uriarte interromperà il discorso di Francisca e, con un modo di fare piuttosto sfrontato, la inviterà a spiegare ai suoi commensali come intende provvedere alle necessità di Horacio (sostenendo tra l’altro che i soldi utilizzati per il banchetto sarebbero stati certamente più utili al ragazzino).

La matriarca, come facilmente prevedibile, non si scomporrà di fronte alle insinuazioni della sua “nemica” e, mantenendo il sorriso per via della presenza di numerosi ospiti, si limiterà a sottolineare che è stato Larraz a rifiutare i suoi soldi poiché accecato dal pensiero di dovere apparire come un lavoratore con “dignità” e incapace di piegarsi alle necessità dei padroni.

Il “battibecco” verrà bloccato da Raimundo, ma alla fine del party Julieta discuterà con Prudencio e ribadirà che non si comporterà mai da donna sottomessa né con lui e né tanto meno con Francisca.

La situazione, già piuttosto controversa, è destinata a complicarsi ulteriormente quando sarà chiaro che Julieta andrà a vivere alla villa subito dopo il matrimonio con Saul…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.