Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto, anticipazioni spagnole: FERNANDO complice di FULGENCIO!!!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: FERNANDO complice di FULGENCIO!!!

Fulgencio Montenegro - Il segreto © Roberto Garver
Fulgencio Montenegro - Il segreto © Roberto Garver

Clamoroso colpo di scena in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto!!!

Stando alle anticipazioni rilasciate dal portale web Cultura En Serie, emergerà un segreto legato al ritorno di Fernando Mesia (Carlos Serrano). Quest’ultimo, come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post sull’argomento, è rientrato improvvisamente a Puente Viejo e ha sostenuto di essere stato incaricato da Francisca Montenegro (Maria Bouzas), allontanatasi misteriosamente dalla cittadina, di fare le sue veci.

Da quell’avvenimento, in Spagna, sono successe tante cose: a tre mesi dalla “sparizione” di Francisca, Raimundo (Ramon Ibarra) ha ritrovato la moglie in uno stato piuttosto sofferente; l’anziana borghese, è bene precisarlo, non ha infatti riconosciuto il suo grande amore poiché, oltre a non avere più i capelli, ha perso ogni tipo di cognizione ed è diventata un vero e proprio vegetale.

Negli spoiler iberici rilasciati per la settimana dal 20 al 24 agosto, Cultura En Serie è ritornato sulla questione ed ha anticipato che Fernando, fin dal suo ritorno in paese, ha agito per conto di Fulgencio Montenegro (Julì Canto), il cugino di Francisca, intenzionato a vendicarsi di lei per tutto il male che gli ha fatto.

I fan della prima ora ricorderanno infatti che Fulgencio, psichiatra di professione, era apparso a Puente Viejo in compagnia della moglie Bernarda (Mercedes Leon) per estorcere soldi alla Montenegro e risollevare la sua situazione economica decisamente compromessa.

Approfittando dello stato catatonico della parente dovuto alla morte di Tristan (Alex Gadea), il dottore aveva sottoposto Francisca ai maltrattamenti dell’infermiera Jesusa ma la dark lady, dopo essersi ripresa dal malessere, si era presto resa conto dell’inganno; di conseguenza la Montenegro aveva organizzato l’assassinio di Bernarda – facendo esplodere l’automobile nella quale lei si trovava – e aveva fatto rinchiudere Fulgencio in un manicomio.

Partendo da queste premesse, è dunque facilmente immaginabile che l’avversione di Fulgencio verso Francisca sarà cresciuta a dismisura per via del suo soggiorno forzato nell’istituto psichiatrico.

Che cosa succederà ora?…

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo che in Italia vedremo questi episodi soltanto tra diversi mesi a causa della distanza temporale tra la messa in onda di Antena 3 rispetto a quella della nostrana Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Io ho smesso da tempo di vedere ” IL SEGRETO ” puntate recenti XXVII , mi sono rimessa a guardare e lo registro solo quello del mattini su LA 5 . Anche le mie conoscenti non ne possono più delle cattiverie di Francisca. Quindi speriamo finisca tutto presto perché sono sempre le solite storie di cattiverie.
    L’ unica soap veramente bella è stata ” la donna del mistero , prima parte e seconda ” . E anche ” Tempesta d’amore ” fa schifo , tutte uguali , sposano chi non amano poi si pentono e affibbiano un figlio a chi vogliono sposare ecc, cordiali saluti anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *