Il Segreto, anticipazioni spagnole: GONZALO e MARIA, ritorno confermato!

Gonzalo e Maria / Il segreto © Roberto Garver
Gonzalo e Maria / Il segreto © Roberto Garver

Il ritorno di Maria Castañeda (Loreto Mauleon) e Gonzalo / Martin Castro (Jordi Coll) nelle puntate spagnole de Il Segreto, anticipato dapprima come rumor, è stato confermato e sarà segnato da una serie di drammatici colpi di scena; intervistati da Mundoplus Tv con Carlos Serrano,  interprete di Fernando Mesia (tornato di recente nel cast), Loreto Mauelon e Jordi Coll hanno fornito della succose anticipazioni riguardo la storyline che li coinvolgerà…

Sono in arrivo, ad esempio, dei cambiamenti caratteriali per la figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado); Loreto dice infatti:

È una Maria più tenebrosa. La relazione con Gonzalo si è raffreddata a Cuba, i due non sono più la coppia felice e piena di illusioni che tutto il mondo ricorda. A Cuba sono successe cose molto forti che l’hanno cambiata radicalmente, e torna in un paese che non è come quando l’aveva lasciato.

In questo senso, le fa subito eco Jordi:

Il ritorno sarà molto drammatico, ritornano per fatti molto forti e cercano vendetta. A Cuba hanno perso i loro figli in un incendio e torna un Gonzalo più serio, diverso pure nel modo in cui parla.

Date queste parole, tutto lascia presagire una sorte funesta per i piccoli Esperanza e Beltran, quest’ultimo figlio dei defunti Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan). Spingendoci sul piano delle ipotesi, è necessario citare una frase riportata da Cultura En Serie nella quale si evince che nel sanatorio di Fulgencio Montenegro (Jordi Coll), luogo dove Francisca (Maria Bouzas) è attualmente ricoverata nelle puntate spagnole, ci sono altre due persone relazionate a Fernando. Che i misteriosi personaggi siano Beltran ed Esperanza???

Nell’attesa di scoprire se la “speculazione” è quella giusta, Coll ha dato anche qualche spoiler riguardo l’atteso faccia a faccia tra Gonzalo e Fernando:

Sarà come la gente si aspetta. C’è stato tanto odio e si è creato un legame speciale. Bisogna anche dire che sono successe cose molto forti, visto che mi ha addirittura sepolto vivo. Di certo il nuovo incontro non sarà “soft”…

Non ci resta dunque che attendere i prossimi sviluppi spagnoli per capire che cosa succederà effettivamente nella vicenda che coinvolgerà il trio storico delle storie ambientate a Puente Viejo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.