Home | FICTION NEWS | Fiction NON MENTIRE, serie tv su Canale 5: al via le riprese!!!

Fiction NON MENTIRE, serie tv su Canale 5: al via le riprese!!!

NON MENTIRE, la nuova fiction di Canale 5 con Greta Scarano e Alessandro Preziosi
NON MENTIRE, la nuova fiction di Canale 5 con Greta Scarano e Alessandro Preziosi

Novità in tv: prossimamente vedremo su Canale 5 l’inedita fiction Non mentire, le cui riprese sono iniziate da pochissimo. Ecco le prime anticipazioni.

Si tratta di un “thriller relazionale” che si svolge sullo sfondo della città di Torino: la trama racconta che Laura insegna in un liceo della città e accetta di uscire con Andrea, un noto chirurgo che è anche il padre di uno dei suoi studenti. La serata passa piacevolmente e Andrea auspica di rivedere Laura, che però il giorno dopo lo denuncia a sorpresa per violenza. Nessuna prova supporta i due, entrambi apparentemente in buona fede…

NON MENTIRE: Alessandro Preziosi e Greta Scarano protagonisti della nuova serie di Canale 5

Chi dice dunque la verità? E chi sta mentendo? La polizia dovrà svolgere le sue indagini addentrandosi anche nel passato di Laura e Andrea, il cui incontro avrà ovviamente pesanti conseguenze anche all’interno delle rispettive famiglie.

I protagonisti di Non mentire sono i popolari attori Alessandro Preziosi (Andrea) e Greta Scarano (Laura). Nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari. La regia è di Gianluca Maria Tavarelli. L’hashtag ufficiale della fiction, infine, sarà #NonMentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *