Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul confessa a Romy di aspettare un figlio da Jessica!

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una rivelazione sconvolgente farà tremare una delle coppie più amate della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo essere finalmente riusciti a trovarsi a mesi di distanza dal loro primo incontro, infatti, Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) troveranno un nuovo ostacolo sulla strada per la felicità come coppia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine settembre e inizio ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica incinta di Paul

Come sappiamo, parallelamente al triangolo centrale tra Alicia (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer), nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore terrà banco un filone “rosa” incentrato su due new entry di questa annata: Paul e Romy. Se quest’ultima si è fin da subito innamorata del giovanotto, lui ci metterà parecchio tempo per capire di amare la ragazza e avrà nel frattempo un breve flirt con Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Ebbene, come spesso accade il destino sarà beffardo: mentre il fratello di Alicia capirà finalmente di amare la Ehrlinger e inizierà con lei una relazione apparentemente perfetta, Jessica scoprirà di essere rimasta incinta dopo una notte passata con il ragazzo!

Inizialmente la donna farà credere a tutti che il bambino sia di Viktor nel tentativo di legare quest’ultimo a sé, ma ben presto la verità verrà a galla ed il giovane Saalfel prenderà definitivamente le distanze. A parte Alicia, Viktor e Jessica, nessuno sarà però a conoscenza della vera identità del padre del bimbo portato in grembo dalla Bronckhorst…

E così, quando Paul scoprirà che diventerà presto padre, rimarrà letteralmente sconvolto!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul confessa la verità a Romy

Dopo lo shock iniziale, il giovane Lindbergh parlerà a lungo con la Bronckhorst ed i due decideranno insieme di tenere il bambino nonostante le difficoltà della loro situazione. Benché deciso a mantenere il segreto sulla gravidanza di Jessica, Paul non potrà fare a meno di mostrarsi attento e premuroso nei confronti della donna.

Inutile dire che il comportamento del ragazzo non passerà inosservato a Romy, che inizierà a sospettare che tra il fidanzato e la Bronckhorst ci sia qualcosa. Ebbene, Paul riuscirà a tranquillizzare la Ehrlinger, che continuerà però ad avere il sospetto che il suo amato le stia nascondendo qualcosa…

Per Paul la situazione diventerà sempre più insostenibile: da una parte l’idea di dover mentire alla donna che ama gli causerà dei forti rimorsi, ma dall’altra avrà il terrore che la verità distrugga la sua relazione. Dopo una lunga indecisione il fratello di Alicia capirà però di dover essere sincero con la fidanzata e le confesserà tutta la verità!

Inutile dire che Romy rimarrà sconvolta all’idea che il compagno stia per diventare padre e temerà che il bambino segnerà la fine della loro storia d’amore. Ne scaturirà ovviamente una dura discussione, ma alla fine i due riusciranno a riappacificarsi e si giureranno di non permettere a nulla di separarli… nemmeno a un bambino!

Riusciranno i due innamorati a superare questo ennesimo ostacolo?

(Puntate 3002-10, in onda in Germania dal 24 settembre al 5 ottobre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.