Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO fa “sogni particolari” su LOLITA

ANTONITO e LOLITA / Una vita
ANTONITO e LOLITA / Una vita

A partire dai prossimi giorni, i telespettatori di Una Vita faranno la conoscenza di Antoñito Palacios (Alvaro Quintana), il figlio maggiore di Ramon (Juanma Navas). Il ragazzo, fin dalla prima apparizione, incrocerà la sua strada con quella della domestica Lolita (Rebeca Alemany) e dunque è il momento di scoprire quali saranno i primissimi passaggi del loro rapporto.

Le anticipazioni segnalano che Lolita scambierà Antoñito per un ladro e, pur di bloccarlo, gli darà un pugno in faccia talmente forte da fargli perdere i sensi; il giovane Palacios, una volta che l’equivoco verrà completamente chiarito, non perderà occasione di provocare l’inserviente ma questo non gli impedirà di compiere altri guai: il primogenito di Ramon, oltre ad allestire delle partite clandestine a poker, starà fuggendo dalle grinfie di Pat Veracruz, un investigatore privato sulle sue tracce poiché “colpevole” di aver venduto con l’inganno la Statua della Libertà ad un ricco possidente di New York.

Il fratello di Maria Luisa (Cristina Abad), in ogni caso, svilupperà una forte attrazione per Lolita e questo genererà una serie di situazioni comiche; la svolta più importante si avrà però al termine della storyline legata alla new entry Benito Lobo: Trini Crespo (Anita Del Rey) infatti, che si sarà già riappacificata con Ramon dopo il bacio “innocente” che ha dato al suo ex, vorrà ravvivare la sua intimità coniugale e chiederà proprio a Lolita di preparare una torta afrodisiaca tipica di Cabrahigo.

Il dolce, sfortunatamente, non finirà soltanto nelle mani dei coniugi Palacios: Casilda (Marita Zafra), ad esempio, ne assaggerà un pezzo e data l’assenza del marito Martin (Javi Chou), lontano da Acacias per un impegno di lavoro, immaginerà di vedere Liberto (Jorge Pobes) completamente “senza veli”!

La torta verrà poi gustata proprio da Antoñito che, neanche a dirlo, farà un “sogno particolare” con protagonista Lolita…

Immaginando di essere rimasto solo con la domestica, il Palacios sfodererà tutte le tecniche di seduzione che conosce per far cadere la ragazza ai suoi piedi e, poco prima di venire svegliato proprio da lei, sognerà di baciarla in maniera piuttosto “appassionata” sui mobili della cucina.

Antonito inoltre, visto che non sarà affatto timido, si preoccuperà di far sapere alla sottoposta di provare un’attrazione nei suoi riguardi ma, ovviamente, non verrà assecondato nel suo “delirio”.

Tutto ciò a che cosa porterà?

Occhio ai prossimi sviluppi perché, tra non troppo tempo, sarà chiaro che anche Lolita prova un sentimento per Antoñito. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.