Una Vita anticipazioni: RAMON e TRINI faranno pace!

TRINI e RAMON / Una vita
TRINI e RAMON / Una vita

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato di una piccola crisi matrimoniale che attraverseranno Ramon Palacios (Juanma Navas) e Trini Crespo (Anita Del Rey): dopo aver preso parte ad alcune partite a carte “clandestine” organizzate dal figliastro Antoñito (Alvaro Quintana), la donna avrà occasione di rivedere Benito Lobo, un suo ex fidanzato appartenente all’adolescenza.

Benito, proveniente da Cabrahigo, non avrà mai dimenticato Trini e proprio per questo comincerà a gravitarle attorno attirando la gelosia di Ramon, il quale seguirà i consigli di Liberto Seler (Jorge Pobes) e Antoñito per ringiovanire il suo look ma si metterà decisamente in ridicolo (arriverà addirittura a portare un parrucchino).

La signora Palacios si accorgerà dell’atteggiamento insolito del consorte e, durante un dialogo con Lolita (Rebeca Alemany), arriverà a capire che potrebbe aver compreso della storia d’amore che vi è stata tra lei e il più giovane Benito.

Di lì a poco la situazione, decisamente comica, assumerà dei toni più “drammatici”: visto che Benito accetterà di lasciare Acacias soltanto se riceverà in cambio il bacio che non ha mai avuto in passato, Trini non avrà altra scelta se non quella di accontentare il suo ex ma il “particolare momento” verrà osservato da Ramon che, neanche a dirlo, andrà su tutte le furie e troverà alloggio a casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro).

La rottura, fortunatamente, sarà destinata a durare per poche puntate…

Nel corso di un chiarimento con Ramon, Benito decanterà tutte le lodi di Trini e lo metterà al corrente di alcuni aneddoti legati alla giovinezza della sua dolce metà (come i sacrifici che ha fatto per dare sostegno ai suoi otto fratelli o ai suoi genitori ridotti in povertà).

Benito, tra le altre cose, ammetterà di essersi pentito di aver lasciato andare una donna in gamba come la Crespo ma sottolineerà che quest’ultima non ha mai assecondato le sue avance perché certa dell’amore che sentiva per il consorte e i suoi figli Maria Luisa (Cristina Abad) e Antoñito.

Ramon, date queste parole, sentirà di doversi riconciliare con l’amata e le organizzerà una sorpresa con la complicità dei figli: conscio del fatto che la moglie ha sempre desiderato – almeno per un giorno – di essere trattata alla pari di una principessa, il borghese di Acacias farà modificare a Susana (Amparo Fernandez) un abito poco utilizzato da Trini e acquisterà un prestigioso diadema per farla partecipare ad un ballo nel salone del loro appartamento.

I coniugi Palacios metteranno così da parte gli ultimi contrasti sorti e si impegneranno a non lasciarsi più condizionare così tanto dagli eventi. Fino a quando, però, le cose andranno per il verso giusto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.